Taio pietropierantozzi Sinceramente non lo so. Però, da quello che avevo visto quando avevo la 100 Mega, una era a 5 km e l’altra a 7 km. Ora non so se ne sia stata aggiunta una nuova
chris93_ Tutto bellissimo ma non ho capito una cosa: secondo voi come faccio a passare a 1 giga se ho la 300 mega? Non mi dà questa possibilità di scelta se provo a cambiare offerta 😅
Hadx chris93_ Da documentazione non sembra possibile fare upgrade per già clienti, devi disdire e richiedere una nuova linea
ale_prince M1naZ direi che rimango tra gli sfigati a non avere una connessione sopra i 40 mbps effettivi l'hanno appena lanciata l'offerta!😄 aspetta un attimo😄 non hai neanche 5G in zona?
M1naZ ale_prince il mio commento non era per l'offerta in se per se ahahahah era per dire che nel 2025, nonostante i piani per le infrastrutture ftth e altro, continuerò ad avere una connessione non superiore a 40 mbps effettivi...
gio79 Dal comunicato di oggi dicono che coprono 300 comuni, con la loro vecchia rete ne fanno 6900... quindi al momento siamo a meno del 5% speravo che la loro prima bts avesse apparati per la 1gb, ma dai check al momento varese non ne ha 😭
Ross92 Il mio comune (Muro Lucano PZ) purtroppo non risulta ancora coperto dalla Gigabit. Speriamo che abiliteranno la BTS nei prossimi mesi.
lore924 Penso stiano partendo a macchia di leopardo, vedendo il mio paese che risulta tra quelli attivabili, forse danno precedenza a quelli più piccoli senza ftth al momento
mariomery79 lore924 mmh no, ho verificato diversi comuni di 5-15.000 abitanti ca, anche con FTTH sia pubblica che privata e risultano coperti lore924 più piccoli senza ftth al momento
ale_prince mariomery79 mmh no, ho verificato diversi comuni di 5-15.000 abitanti ca, anche con FTTH sia pubblica che privata e risultano coperti che senso ha coprire una zona già coperta da FTTH!?🙈🙈 no dai spiegatemelo perchè veramente non trovo un senso enricoz molto bene
manudell Scusate ma questa offerta da 1Gb in 5G che antenna prevede ?? La stessa oppure una di quelle classiche tipo router esterni 5 g , diciamo dimensioni di un libro ?? Grazie mille
lore924 manudell interessa anche a me perché ho il palo tv abbastanza pieno e non vorrei fare buchi per staffe. Al momento mi è sembrato di capire che nessuno qui lo sa, penso solo gli installatori!