giorda1971 al momento non sono tra i fortunati: E' possibile sapere quali sono le 300 bts al moomento con 1 giga? Grazie
lore924 mag00 in realtà penso che hanno ip privato dinamico. Però non ho letto a fondo le caratteristiche, al momento non sono neanche loro cliente. Bisogna solo capire che apparati saranno disponibili, l’effettiva velocità a regime in considerazione della distanza bts/casa. Anche sapere come è fatta e quanto grande è la cpe
SilkierLyric146 reliably Posso chiederti anche io se mi giri l'indirizzo? vorrei fare un check lato wholesale. (trovi i miei contatti in bio) Grazie
chris93_ lore924 alla fine era proprio un lancio 😂 Comunque ora risulto anch'io coperto dalla 1 giga, vi aggiorno a breve
Taio pietropierantozzi Sinceramente non lo so. Però, da quello che avevo visto quando avevo la 100 Mega, una era a 5 km e l’altra a 7 km. Ora non so se ne sia stata aggiunta una nuova
chris93_ Tutto bellissimo ma non ho capito una cosa: secondo voi come faccio a passare a 1 giga se ho la 300 mega? Non mi dà questa possibilità di scelta se provo a cambiare offerta 😅
Hadx chris93_ Da documentazione non sembra possibile fare upgrade per già clienti, devi disdire e richiedere una nuova linea
ale_prince M1naZ direi che rimango tra gli sfigati a non avere una connessione sopra i 40 mbps effettivi l'hanno appena lanciata l'offerta!😄 aspetta un attimo😄 non hai neanche 5G in zona?
M1naZ ale_prince il mio commento non era per l'offerta in se per se ahahahah era per dire che nel 2025, nonostante i piani per le infrastrutture ftth e altro, continuerò ad avere una connessione non superiore a 40 mbps effettivi...
gio79 Dal comunicato di oggi dicono che coprono 300 comuni, con la loro vecchia rete ne fanno 6900... quindi al momento siamo a meno del 5% speravo che la loro prima bts avesse apparati per la 1gb, ma dai check al momento varese non ne ha 😭
Ross92 Il mio comune (Muro Lucano PZ) purtroppo non risulta ancora coperto dalla Gigabit. Speriamo che abiliteranno la BTS nei prossimi mesi.
lore924 Penso stiano partendo a macchia di leopardo, vedendo il mio paese che risulta tra quelli attivabili, forse danno precedenza a quelli più piccoli senza ftth al momento
mariomery79 lore924 mmh no, ho verificato diversi comuni di 5-15.000 abitanti ca, anche con FTTH sia pubblica che privata e risultano coperti lore924 più piccoli senza ftth al momento