Buon giorno a tutti,
Volevo sapere se a qualcun’altro è successa la mia stessa problematica con l’attivazione di un offerta fibra con Aruba dopo migrazione in area bianca.
In data 18/05/2024 ho richiesto portabilità dal gestore WINDTRE con cui avevo l’offera ftth fino a un giga e chiamate illimitate e ho scelto Aruba con profilo 2500/500 sempre ftth sempre in area bianca, il giorno 27/05/2024 mi chiama il tecnico e fisso l’appuntamento per il 28 di maggio, il 28/05/2024 (cioè ieri) viene il tecnico mi collega il modem di Aruba (lo zte con le porte da 2,5) collega tutto e da lì sono nati i problemi.
Modem collegato ad ont che avevo già quello dello zte con la porta da 2,5, ont configurato perfettamente power pos e lan verdi fisse ma sul modem spia internet rossa fissa il tecnico a telefonato anche a open fiber direttamente e hanno iniziato da remoto a sistemare la cosa ma dalle 14 alle 17 che era con me nulla, riferito tutto ad Aruba e adesso mi trovo in questo stato
Quanto tempo ci vorrà per sistemare la cosa?