matteocontrini Lmp93 gli IP li vedi nel primo post, sono tutti da provider diversi quindi è facile che sia una botnet
Braccoz AndreaSetti sono sicurissimo che la polpost si dedicherebbe con grande dedizione alla ricerca dei responsabili...
danyw3b La gente davvero è stupida. Dossare un sito del genere, a cosa serve? Offre un buon servizio, e completamente gratis, mah.
matteocontrini Gatsu ah sì sì, ma il traffico è diretto ad eccezione del dominio per le immagini (per avere cache edge)
x_term Gatsu può anche essere solo la zona DNS hostata su Cloudflare, dato che è gratis. Se guardi il record A o AAAA ti manda ad Hetzner Edit: ah ecco, le immagini sono in cache
x_term matteocontrini sisi è molto buono... io invece uso il DNS di Hurricane Electric, ma è una questione di finezze.
matteocontrini Andrea-_- da marzo? Eh sì... 3 aprile, 26 maggio, 31 maggio, 1 giugno, 18 settembre, 3 dicembre
matteocontrini xzvice sì poi ho risolto Djloris penso di non stare molto simpatico a qualcuno. Che me lo aspetto anche, però... 😅 [cancellato] quello era ddos-deflate se non sbaglio, ha funzionato fino a un certo punto, ora abbiamo cambiato e cambierà ancora a breve. Ma i dettagli ovviamente qua non posso scriverli
Djloris Ma l'utilità di questa cosa quale sarebbe? 🤔 Il puro e semplice rompere le palline o mi sfugge qualcosa?
gandalf2016 matteocontrini esatto idem la massima capacità di quello che si può supportare, non va mai detta in pubblico