Ma nessuno ha un coupon per la tariffa da 200 GB a 4,99 €/mese?
VERY in 5G forse ci siamo...
- Modificato
Sono interessato anche io al coupon.
Nel mentre sono in dubbio se attivare la stessa promozione (5.99 euro) da 'mamma' WindTre oppure andare su Very...che ne pensate?
- Modificato
In una mia sim il numero è stato passato oggi, ma non vedo ancora alcuna Full Speed disponibile. Secondo voi devo aspettare qualche giorno? Vedo già le offerte per l'estero o altre offerte da sostituire alla mia, ma della Full Speed non ho traccia.
Edit: https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva ieri non ricordo di aver letto che quest'offerta avesse il 5G incluso, però ho fatto fare l'eSim a mia madre. Secondo voi attiveranno il 5G (o lo proporranno in app) a chi l'ha attivata in questa settimana?
Secondo voi conviene fare il passaggio da Iliad 5.99 (30 GB) a queste nuove offerte Very, pur non avendo un telefono 5G e nemmeno compatibile col VoLTE, perché non in lista [realme X2 pro, del 2020]?
Vicino casa avrei 4 BTS N3-N78 e 1 solo N3 (tutte entro 1 km), da utilizzare eventualmente con un telefono nuovo nei prossimi mesi (non ho intenzione di cambiarlo ora)
Dovrò attendere ancora per il 5G. Avevo la full speed 4g in disattivazione il 5 /12 e non posso fare altrimenti
Kosmas88 Anche io sono nella stessa tua situazione.
maestromaxo anche al servizio clienti non possono fare altro .. pazienza
si ma adesso mi domando che senso ha l'operatore principale :-D
darthgaio Conviene perchè con l'opzione full speed 5G hai indirettamente l'opzione full speed 4G qualora non avessi un telefono/BTS 5G.
Kosmas88 anch'io stessa situazione
Ma voi come fate a vedere la Full Speed? Quanti giorni devono passare dalla portabilità prima che diventi visibile ed attivabile in app?
penso 24 h dal passaggio effettivo
Buongiorno ,qualcuno mi sa dire se facendo solo il pagamento ricaricabile i giga della 150 rimangono quelli oppure si dimezzano?
attivato ora il 5g da apps su sim nuova fatta il 10 novembre, mi dice "opzione full speed 5g" gratis fino al maggio 2025 per i vecchi clienti. Su altra SIM con già full speed attivo ti chiede di disdire l'opzione e rifarla con il full speed 5g.
- Modificato
a me appare scadenza a marzo e poi gratis per sempre (4.99 100 giga)