Gladio81 Toni05 no no chiedevo proprio se avevi qualche info del “per sempre” di Spusu. Io al momento rimango con very, mi prende bene e poi ho presentato molte persone che mi pago le ricariche per più di un anno. Spusu l,ho avuto e mi sono trovato bene, poi con l riserva di giga è una grande offerta
Jeff9 Toni05 semplice, umano, sincero... Ma che è... una pubblicità? Dai finiamola di fare il tifo per gli operatori telefonici, senza offesa ma è una roba imbarazzante.
Blackout_hurricane Oggi alle 19 verrà ufficialmente rilasciato ios 18. Visto che hanno la certificazione, potrebbero lanciare l'offerta 5G già da domani
fabrizioo34 Blackout_hurricane ma proprio no 😂 Non funziona così. Decide sempre Very quando lanciarlo. Innanzitutto le offerte attualmente in commercio scadono il 26/09 quindi No
hento Toni05 semplice, umano, sincero. ma che è, la pubblicità di un amaro? 🤣 Blackout_hurricane concordo con @fabrizioo34! Il fatto che iOS 18 includa la certificazione 5G per Very non significa che il Very abbia attivato il 5G, staremo a vedere...
linux1si Blackout_hurricane conta che su iPhone la certificazione VoWiFi è arrivata un secolo dopo rispetto ad android. In ogni caso Wind3 non ha aspettato Apple e ha lanciato il servizio.
poool88 fabrizioo34 non ha detto "da domani lancia offerte 5G" ma da domani in poi, quando vorrà, potrà farlo rendendo compatibili anche i foni. Sicuro non si son fatti certificare il 5G per rimanere 4G only linux1si lì è diverso, Apple non avrebbe certificato il servizio se non fosse già stato in produzione, e poi diciamocelo, le chiamate in wifi il 90% delle persone non sanno manco cosa siano, il 5G invece tutti 🙂
hento linux1si la cosa divertente è che l'ultimo post di very su facebook (risalente a nemmeno due ore fa) era sul 4G fullspeed...
handymenny linux1si conta che su iPhone la certificazione VoWiFi è arrivata un secolo dopo rispetto ad android. In ogni caso Wind3 non ha aspettato Apple e ha lanciato il servizio. Però sono situazioni diverse, il VoWifi sui device non compatibili praticamente non funziona, quindi hai una lista di device e se il tuo è fuori non hai il servizio. Il 5G invece funziona su quasi tutti i tel, quindi ci può stare preoccuparsi che sia funzionante al 100% prima di annunciarlo/lanciarlo.
hento Appena aggiornato as iOS 18: carrier bundle di Very passato alla versione 59.0, nessuna traccia (per ora) del 5g.
b1ue hento hanno aggiunto Show5GSwitch=YES nelle overrides , quindi in teoria dovrebbe far apparire il toggle
hento b1ue il toggle era presente da eoni. Parlavo della disponibilità a livello commerciale / di rete.
kens Nessuna novità? Dite che è plausibile pensare che Windtre aspetti che Fastweb si sposti su Vodafone per aprire il 5G anche ai clienti Very? Comunque potrebbero almeno alzare il limite da 30 Mbps a 60, come gli altri virtuali...
Gladio81 E chi lo sa questi che intenzioni hanno… comunque io con quella da 4.99€ (150) senza aver sbloccato nulla vado spesso anche oltre i 100 mega
Jeff9 Gladio81 idem, ho l'offerta da 4.99 con full speed attivo. Nella mia zona la rete Wind3 è nettamente la migliore, in 4G sta sempre tra i 60/120 in download, roba che con Tim e Vodafone è pura utopia. Comunque avere il 5G e fare 400mbps e oltre non è che mi faccia schifo ahaha
linux1si Gladio81 comunque io con quella da 4.99€ (150) senza aver sbloccato nulla vado spesso anche oltre i 100 mega Sui server wind3 non c'è limite. inoltre quando fai lo speedtest, sempre sui server wind3, non consumi neanche i giga della tua promozione