linux1si Gladio81 comunque io con quella da 4.99€ (150) senza aver sbloccato nulla vado spesso anche oltre i 100 mega Sui server wind3 non c'è limite. inoltre quando fai lo speedtest, sempre sui server wind3, non consumi neanche i giga della tua promozione
_Lex_ Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il semivirtuale Very Mobile ha indicato, molto probabilmente per errore, che l’opzione mensile Very Full Speed permetterebbe la navigazione alla massima velocità del 5G. Fonte: https://www.mondomobileweb.it/290241-very-mobile-sta-per-lanciare-la-rete-5g-refuso-o-una-prossima-realta/
Verbal Da mesi Very mi propone la full speed ma quando cerco di attivarla dice che ci sono tante richieste e di riprovare. Scompare quindi la possibilità di richiederla nuovamente. Ho telefonato un paio di volte e dicono che la pratica è in lavorazione. Chissà perché non me la vogliono attivare! Sarà che mi vogliono attivare il 5G? Magari...
Blackout_hurricane Ho appena notato che senza far nulla sono collegato in 5G. Promo da 4.99 con 100 gb con opzione full speed attivata
Toigoweb Blackout_hurricane attendiamo altre segnalazioni magari era un semplice errore di segnalazione del telefono
linux1si Ho appena attivato una SIM Very con offerta 4.99€, mi ha proposto fullspeed a 0.99€ (per sempre) invece che 1.49€ con primo mese gratis. Mi sembra una offerta a rialzo equivalente a quella di ho.mobile, per la fullspeed.
Jeff9 Toigoweb 192 mbps in 4G sono rari da vedere, fosse stato un errore del telefono non credo avrebbe avuto questi risultati. Comunque io ancora nulla
Blackout_hurricane Jeff9 in realtà, qualche mese fa in 4G sono arrivato oltre il doppio https://www.speedtest.net/it/result/a/10423201938.png Comunque a distanza di qualche ora posso dire che quasi certamente era un'errore del telefono. Dopo aver messo modalità aereo per essere certi che fosse realmente possibile collegarsi in 5G il telefono si è subito ricollegato in 4G ottenendo il medesimo speed test
porf Jeff9 192 mbps in 4G sono rari da vedere, fosse stato un errore del telefono non credo avrebbe avuto questi risultati. 192mbit in 5g però sono davvero pochi, poco più di un 4g
random566 ho la tariffa a 6,99 con 150 gb e il full speed, ma a me è rigorosamente in 4g, con netmonster che specifica "restricted by carrier"
hento Qui vedo Very Full Speed attivabile da app iOS, primo mese gratis e successivi rinnovi a 99 centesimi. Parla di massima velocità del 4G, di 5G ancora nulla. A naso direi che del 5G ne parla l'anno prossimo.