adsltrunks Io. negative... Si parla in questo articolo di "per sempre". Il che mi fa pensare che a breve potremmo tutti ricevere le prime rimodulazioni... https://www.mondomobileweb.it/283583-torna-in-very-mobile-a-599-euro-al-mese-spunta-anche-la-variante-per-sempre/
GMA adsltrunks se dovessero realmente rimodulare perderebbero subito una vagonata di clienti, oltre a rovinarsi la reputazione.
fabrizioo34 Gladio81 no, hanno solo la configurazione certificata su iOS 18 Quindi hanno tempo da fine Settembre fino a Maggio 2025 per lanciarlo. Non è detto, ma possono lanciarlo anche dopo queste date. Ma visto che le configurazioni, si pensa verso fine anno o nel 2025
Toni05 Se very rimodula, si passa tranquillamente a spusu per sempre 🙂 coopvoce, iliad. Ci sono operatori con offerte per sempre. Sono passato da kena a Spusu, e tutto un altro mondo. Va da Dio nelle Marche, Emilia Romagna, Lombardia
Gladio81 Toni05 no no chiedevo proprio se avevi qualche info del “per sempre” di Spusu. Io al momento rimango con very, mi prende bene e poi ho presentato molte persone che mi pago le ricariche per più di un anno. Spusu l,ho avuto e mi sono trovato bene, poi con l riserva di giga è una grande offerta
Jeff9 Toni05 semplice, umano, sincero... Ma che è... una pubblicità? Dai finiamola di fare il tifo per gli operatori telefonici, senza offesa ma è una roba imbarazzante.
Blackout_hurricane Oggi alle 19 verrà ufficialmente rilasciato ios 18. Visto che hanno la certificazione, potrebbero lanciare l'offerta 5G già da domani
fabrizioo34 Blackout_hurricane ma proprio no 😂 Non funziona così. Decide sempre Very quando lanciarlo. Innanzitutto le offerte attualmente in commercio scadono il 26/09 quindi No
hento Toni05 semplice, umano, sincero. ma che è, la pubblicità di un amaro? 🤣 Blackout_hurricane concordo con @fabrizioo34! Il fatto che iOS 18 includa la certificazione 5G per Very non significa che il Very abbia attivato il 5G, staremo a vedere...
linux1si Blackout_hurricane conta che su iPhone la certificazione VoWiFi è arrivata un secolo dopo rispetto ad android. In ogni caso Wind3 non ha aspettato Apple e ha lanciato il servizio.
poool88 fabrizioo34 non ha detto "da domani lancia offerte 5G" ma da domani in poi, quando vorrà, potrà farlo rendendo compatibili anche i foni. Sicuro non si son fatti certificare il 5G per rimanere 4G only linux1si lì è diverso, Apple non avrebbe certificato il servizio se non fosse già stato in produzione, e poi diciamocelo, le chiamate in wifi il 90% delle persone non sanno manco cosa siano, il 5G invece tutti 🙂
hento linux1si la cosa divertente è che l'ultimo post di very su facebook (risalente a nemmeno due ore fa) era sul 4G fullspeed...
handymenny linux1si conta che su iPhone la certificazione VoWiFi è arrivata un secolo dopo rispetto ad android. In ogni caso Wind3 non ha aspettato Apple e ha lanciato il servizio. Però sono situazioni diverse, il VoWifi sui device non compatibili praticamente non funziona, quindi hai una lista di device e se il tuo è fuori non hai il servizio. Il 5G invece funziona su quasi tutti i tel, quindi ci può stare preoccuparsi che sia funzionante al 100% prima di annunciarlo/lanciarlo.