• Mobile
  • [ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...

T0nioz No: la tariffa da 5,99 € non é disponibile per chi proviene da Kena Mobile.

Se vuoi per forza la tariffa da 5,99 €/mese mi sa che ti conviene sottoscrivere Iliad Domotica (quasi 12 € totali) per avere una SIM con un nuovo numero e poi passarla in Very Mobile: https://www.iliad.it/offerta-iliad-domotica-199.html

Altrimenti vai direttamente di Very Mobile con nuovo numero: quasi 10 € circa totali, con tariffa da 6,99 €/mese: https://verymobile.it/offerte/very-699-nuovi-numeri

Gatsu coopvoce evo 200 gratis

Un nuovo numero con CoopVoce Evo 200 viene quasi 20 € totali.

• Gatsu ha risposto a questo messaggio
  • T0nioz ha messo mi piace.

MentalBreach Non avevo letto "nuovo" 🤦🏾

Ok quindi, siccome la persona che dovrebbe attivare non ha fretta, se attivasse la SIM Kena, passasse il numero in Coop Voce e successivamente a Very, sarebbe questa la strada più economica?
    In alternativa c'è l'opzione di Iliad domotica

T0nioz se attivasse la SIM Kena, passasse il numero in Coop Voce e successivamente a Very, sarebbe questa la strada più economica?

Tra Kena e CoopVoce dovrebbe pagare 19 € (escludendo i 5,99 € di Very Mobile); tanto vale fare direttamente la nuova SIM con Iliad (12 €) e passare direttamente in Very Mobile.

O anche un nuovo numero con Optima Mobile, che verrebbe circa 15 €.

T0nioz se attivasse la SIM Kena, passasse il numero in Coop Voce e successivamente a Very, sarebbe questa la strada più economica?

Strada lunga ma sì, più economica:
      1) kena a 0.01€ o 3.01€ a seconda che accetti o meno i consensi commerciali;
      2) lo passi a CoopVoce a 0€ (scadenza 08/01/25);
      3) lo passi a Very con la promo 150GB a 5.99€ (scadenza 20/01/25) oppure con la promo Meta a 5.99€ (scadenza 30/12) (poi col codice amico riprendi 15€).

@"T0nioz"#p1178867 la promo kena che avevo linkato prima mi dà come totale 3,01€

Vero, mi era sfuggita questa particolarità.

Puoi fare il nuovo numero a 3 euro o addirittura un 1 centesimo se fornisci i consensi commerciali, e poi passi a CoopVoce:

• Con la tariffa da 4,90 (scade il 26/12/2024)
          oppure
        • Con la tariffa da 7,90 (scade il 08/01/2025)

Ed infine a Very Mobile.

_Lex_ poi col codice amico ne riprende 15€

Sicuro? Io non sono riuscito ad usarlo (la persona a cui l'ho dato) ed anche altri si sono lamentati dello stesso problema, almeno con la Meta.

mark129 No, non sono sicuro, quanto ho detto vale in teoria, nella pratica dipende da Very 😂 C'è chi come dici tu non riesce a usare il codice amico, c'è chi non riesce a farsi attivare il 5G, etc.
          Hai fatto bene a metterlo in evidenza.

mark129 farei attivare la 150gb, dove il codice amico funziona sicuro, non interessano i 50gb in più

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio
          • _Lex_ ha messo mi piace.

T0nioz Molti meno eventuali problemi e in più 2 mesi gratis da aggiungere 😁

mark129 Con la Promo Meta il codice amico a me ha funzionato senza problemi (così come il 5G).

Devo ritenermi fortunato allora 😂

mark129 giovedì sera la tariffa 150 in 5g a 5,99 permetteva l'utilizzo del codice amico

Buongiorno,
              Qualcuno ha problemi con la ricezione di otp? Portabilità terminata 18 dicembre. Oggi non ho ricevuto nulla per accedere a PayPal. Con messaggio whatsapp per fortuna tutto ok.
              Altra cosa avevo un credito di meno di un euro con Iliad, non è stato per ora passato nulla. Il fatto di avere credito 0 può essere un problema? (In realtà ho il credito di presenta un amico e le due mensilità della promo).

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Dadaumpa avevo un credito di meno di un euro con Iliad

Credo che se lo terrà tutto iliad.

mark129 Per esperienza, iliad ti trasferisce anche solo un centesimo in MNP out. Su questo si può dire che sono molto onesti.

handymenny Per esperienza, iliad ti trasferisce anche solo un centesimo

Per esperienza recentissima, mnp da iliad a very sono arrivati 2 euro in meno: hai idea del perché?

mark129 forse sei andato a consumo. Se l'offerta non si rinnova il traffico non si blocca, ma paghi minimo 90 centesimi per sessione.
                      (sessione = connesso in 4G/5G con apn giusto indifferentemente se i dati siano attivi o disattivi).

• mark129 ha risposto a questo messaggio

MentalBreach
                        Quando va inserito il codice amico? Si può inserire proseguendo nei passaggi o va modificato il link inserendo il codice?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile