Mossi Ciao a tutti. Ero interessato a fare portabilità in very con offerta 5,99 con 150gb e 5g incluso. Non ho però un cellulare 5g quindi so che non posso navigare in 5g, ma la velocità 4g non è più limitata a 30 mb? Dalle faq nel sito non è ben chiaro ma sembra che si navighi alla max velocità del 4g… qualcuno con cell 4g e offerta 5g mi può confermare ciò, quindi che si naviga sopra i 30 mb? Perché ho chiamato il call center una sola volta e mi ha risposto che non è così e navigo a 30 mb anche con offerta 5g. Grazie
Mossi _Lex_ Ah bene grazie! Così ora son più convinto a passar da Iliad dove avevo ancora la prima offerta a 5,99 ma con soli 30gb. Thanks👌🏻
MentalBreach GetDown nel messaggio c'era la conferma che è la versione 5g per sempre? e9355 a essere pignoli non scrivono che il canone mensile è a costo zero e nemmeno per sempre. Il per sempre era riportato per chi ha attivato l'offerta entro il 28/11, poi dopo hanno tolto la scritta per sempre a questi clienti morris2003 L'opzione 5G inclusa nella promo come dovrebbe chiamarsi? decibel come si può capire che tipo di durata ha? Dovrebbe apparire la sola dicitura gratis, senza specificare alcuna durata: vorrebbe dire che l'opzione 5G è inclusa nella tariffa e attivata assieme alla tariffa. Se volete approfondire: https://forum.fibra.click/d/53933-very-in-5g-forse-ci-siamo/691
e9355 Gabbo Solo per chi ha la 4,99 ed è riuscito ad attivarla entro lo scorso 28/11 è gratis, per tutti gli altri è a pagamento. Per i nuovi clienti, dal 20/12 il 5G sarà incluso solo nelle offerte che partono da € 9,99/mese in su.
Gabbo e9355 però in teoria dovrebbe apparire l’opzione Full Speed 5G a pagamento, per tutti i clienti senza 5G (e per chi dal 20/12 avrà un’offerta dal costo inferiore ai 9,99€)
DavidTozzo suggerite di selezionare per le chiamate Rete mobile preferita è Rete WiFi preferita? in qualche angolo della casa il telefono di norma non prende dunquepensavo rete WiFi per beneficiare del WiFI calling, però non so se è più energivoro per la batteria, piùù lento, di minore qualità ecc. ecc.
morris2003 DavidTozzo Io lo uso da parecchio il Vowifi (rete wifi preferita) e la qualità è la stessa del volte.
dugliano DavidTozzo il telefono si aggancia al segnale migliore sceglie lui se la predefinita è peggiore dell'altra
nitronori41 nicos18 Solo una cosa non ho capito: le offerte con il 5G già incluso hanno la massima velocità sbloccata? Si. Poi naturalmente vai quanto la rete/il device di permettono di andare. Esempio in modem 5g indoor
DavidTozzo ma insomma, in definitiva, avendo in questi giorni attivato l'offerta da 5,99 (150 giga e 2 mesi gratis) che sul sito riportava "5G per sempre", avrò 'sto 5G (che era subito attivo da sé stamattina, a portabilità completata) per sempre o solo fino a marzo, ragazzi?
mlucci DavidTozzo Per sempre Qualcuno mi potrebbe dire se il proprio codice amico lo si può recuperare dopo l'attivazione della SIM o solo dopo la conclusione dell'mnp?
MentalBreach DavidTozzo avendo in questi giorni attivato l'offerta da 5,99 (150 giga e 2 mesi gratis) che sul sito riportava "5G per sempre", avrò 'sto 5G (che era subito attivo da sé stamattina, a portabilità completata) per sempre o solo fino a marzo, ragazzi? Per sempre, esattamente come riportato sulla pagina del sito.
DavidTozzo dugliano grazie! in realtà domandavo anche per la qualità dell'audio, se è migliore chiamata HD su rete mobile o in WiFi calling
nicos18 _Lex_ In teoria, poi all'atto pratico bisogna vedere se ha la stessa priorità di W3 (consumer). Sì, intendevo a livello teorico, poi è ovvio che vai a capire la priorità per Very quale sia.
morris2003 @decibel @simofg57 @dugliano alla fine ho chiamato il 1929 per farmi attivare il Volte (e relativo Vowifi) e 5G full speed.
simofg57 morris2003 ottimo. Alla fine quindi con la promo meta il 5G va aggiunto a parte. L’importante è esserci riusciti 😄
morris2003 dugliano portabilità avvenuta ieri. Ieri ho chiamato per il Volte. Prima ho chiamato per il 5G Full Speed.