decibel morris2003 anche a me portabilità avvenuta oggi e stessa situazione (manca volte, vowifi, 5G) SMS di completamento della portabilità non arrivato. PS: voi avete le sim in un device 5g oppure 4g?
simofg57 @morris2003 messaggio sms di conferma portabilità appena ricevuto, ma per il momento non vedo ancora il 5G da app
morris2003 simofg57 Sms di conferma portabilità appena ricevuto. Vediamo se si attiva in automatico volte, vowifi e 5G
decibel dugliano nel gruppo telegram di very, ci sono stati casi di attivazione in automatico dopo la portabilità (solo del 5G, tutto il resto va attivato tramite call center)
GetDown mnp passata da 2 giorni su Meta 5.99 zero 5G Chiamando ho trovato solo gente incompetente che dice che non è previsto Il volte invece me l'hanno attivato gli operatori Inviata pec con richiesta attivazione 5G
pgxx GetDown insisti a chiamare il 1929, vedi che prima o poi lo trovi quello che capisce. Io sono stato molto fortunato, alla prima chiamata tutto attivo.
GetDown decibel speriamo qualcuno alle PEC capisca e attivi... gli operatori sono cafoni e vogliono avere ragione
motoko avete provato a riavviare dopo la conclusione della portabilità per vedere se 5g volte e vowi funzionino?
simofg57 Appena chiamato il 1929, attivato sia volte che 5G con tariffa meta. Ci ho messo letteralmente 5 minuti
decibel simofg57 appena chiamato anche io, non sono stato così fortunato...ha risposto un operatore straniero che non parlava bene italiano, mi ha fatto capire che ci sono problemi con il 5g in tutta italia e non può farci nulla...e dovrei aspettare solamente