MentalBreach dugliano da me non c'è attivo volte, wifi calling, e nemmeno 5G Tutto normale con il numero provvisorio: attendi 24 ore dopo la portabilità; solo in quel caso chiama l'assistenza.
simofg57 Anche per me stamattina appena finita la portabilità con promo meta, non ho 5G, volte e vowifi. Inoltre non mi fa accedere all’app. Attendo entro domani e poi chiamo l’assistenza
decibel morris2003 anche a me portabilità avvenuta oggi e stessa situazione (manca volte, vowifi, 5G) SMS di completamento della portabilità non arrivato. PS: voi avete le sim in un device 5g oppure 4g?
simofg57 @morris2003 messaggio sms di conferma portabilità appena ricevuto, ma per il momento non vedo ancora il 5G da app
morris2003 simofg57 Sms di conferma portabilità appena ricevuto. Vediamo se si attiva in automatico volte, vowifi e 5G
decibel dugliano nel gruppo telegram di very, ci sono stati casi di attivazione in automatico dopo la portabilità (solo del 5G, tutto il resto va attivato tramite call center)
GetDown mnp passata da 2 giorni su Meta 5.99 zero 5G Chiamando ho trovato solo gente incompetente che dice che non è previsto Il volte invece me l'hanno attivato gli operatori Inviata pec con richiesta attivazione 5G
pgxx GetDown insisti a chiamare il 1929, vedi che prima o poi lo trovi quello che capisce. Io sono stato molto fortunato, alla prima chiamata tutto attivo.
GetDown decibel speriamo qualcuno alle PEC capisca e attivi... gli operatori sono cafoni e vogliono avere ragione