simofg57 Klondike si diciamo che rispetto a Vodafone/tim in 4G consuma di più W3. Non ho mai capito il motivo
Klondike simofg57 è la rete che è configurata proprio così, ma comunque ricordo di non aver mai avuto problemi di consumi anomalo fino a due anni fa, cioè da quando è iniziata la storia dei drop e scazzi vari che solo loro hanno. Da me, specialmente in casa, la rete arancione è piuttosto congestionata h24, e vabbè, su quello ci passerei anche sopra. Ma sui consumi anomali no 😐
SatoxMan Matwolf portabilità effettuata con la 5,99€ / 150 gb in 5g e niente 5g, volte e wifi calling. Ho chiamato il call center, tutto apposto. Attivato tutto 😁
Matwolf SatoxMan Anche a me sì è completata oggi la MNP. Ho dovuto chiamare per farmi attivare VoLTE (e VoWiFi). Ma me l'hanno fatto immediatamente.
SatoxMan Matwolf Si anche a me, attivazione di tutto immediato 🙂 La mia anomalia era che già dal provvisorio avevo un 4g cappato mariop probabilmente ti colleghi a una bts con 5g DSS. Verifica su Lte Italy
mariop Io ragazzi sono contento e con la mia offerta da 5,99 mi sia stato fornito il 5G gratuitamente (Redmi note 11 Pro 5G) Ho fatto vari Speed test a notte fonda Sempre su Vodafone Milano ed Eolo Milano In sostanza il 4G mi va più veloce del 5G 😂 (Mi sorge un dubbio se il telefono sia mono banda in 5G e non riesca ad aggregare come fa col 4G)
Stefa95 cliente very da 1 mese con la 4,99 esclusiva, ieri mi è uscita questa schermata che non lascia dubbi ad interpretazioni. E oggi nei banner non c’è altro come uscito ad altri con opzione disattivata tra qualche mese. In ogni caso sia con che senza non mi cambia molto, dato che ho spento il 5g notando che la batteria andava giù di brutto anche solo osservandola. Sulla sim ho apn internet.wind al posto di quello assegnato con .it e non ha mai rispettato i limiti dei 30mega ma si attesta sempre attorno ai 50mega, non so se capita anche ad altri. Questo senza avere alcuna full speed attiva…
felicev94 Raga mi trovo una sim da attivare che ha circa 1 anno posso utilizzarla per passare a verymobile?
SatoxMan felicev94 prova, non hanno scadenza in realtà ma avevo letto che dopo un tot di mesi non funzionano. Verifica se con very al volo hai tutte le promo del sito
pgxx Alles c'è scritto nella pagina da cui si parte per attivarla che il 5G è incluso per sempre per attivazioni entro il 19/12, anche se poi nella mail in cui si riceve il coupon si parla di 4G fino a 30 Mbps. Probabilmente hanno dimenticato di aggiornare la descrizione.
Alles pgxx appena ricevuto l'email con il coupon e non si fa menzione di limiti 4G, forse è stata appena cambiata?
nerd1 Ho un collega che aveva la full speed 4g ha chiamato pochi minuti fa il 1929 e l'operatore gli ha attivato la full speed 5g a 0,99€ Mi sa che lo faccio anch'io
Kosmas88 Steu83 ho visto pure io, ma sembra che per me non vi sia ombra di questo 5G. Tra l'altro forse non lo potro attivare in quanto ho l'opzione 4g fullspeed in disattivazione al 5/12.
nerd1 thanator ah bè nemmeno io... solo curioso di provare il 5g sul telefono, per il resto il 4g va più che bene per i miei usi
bok Giann anche a me con offerta diversa ma sempre da 4,99€ da lo stesso errore Portabilità completata ieri però