flavione darthgaio Per chi è attualmente WindTre, è necessario triangolare per avere queste offerte, vero? Sì, ed in teoria dovresti rientrare in Very dopo almeno 30gg, a causa di una penale di €19 prevista da Very. Sembra che non sia mai stata applicata però.
AFibra80 thanator ho richiamato mi hanno detto che hanno i sistemi in aggiornamento e che per i "già clienti" non è possibile e che dalle 12 hanno ricevuto indicazioni di non farlo per i clienti, la supercazzola è confermata... del resto cosa pretendere dal gestore low cost? 🤬
Klondike https://www.mondomobileweb.it/291420-very-mobile-proroga-very-esclusiva-giga-x2-a-499-euro-al-mese-anche-5g-con-099-euro-in-piu/
Matwolf Mmm... mi chiedo se possa aver senso passare da "Iliad Flash 200 a 9.99€ al mese" a una di queste nuove offerte Very...
Jeff9 Matwolf HA SENSO. Non ci sta nemmeno da pensarci su. Con Very hai tutto a precindere, senza "razzismo" tra chi ha l'offerta più economica o costosa
_Lex_ Matwolf Contando che qui si risparmiano 3€/mese.. Iliad dovrebbe darsi una svegliata. Comunque direi che ora si può togliere il "forse" dal titolo della discussione 😆
Filippo94 Matwolf possa aver senso passare da "Iliad Chiunque è meglio di Iliad, anche solo per avere una qualità audio decente durante le chiamate.
Jeff9 _Lex_ Comunque direi che ora si può togliere il "forse" dal titolo della discussione 😆 Purtroppo non posso più modificare il titolo
MentalBreach In pratica per chi vuole il 5G vale fare direttamente quella da 5,99 con due mesi gratuiti, invece della Very Esclusiva da 4,99 + 0,99 per avere il Full Speed 5G. Mi sa che devo sbrigarmi a trangolare con CoopVoce (da Kena Mobile).
fabrizioo34 MentalBreach io non so che fare sinceramente 😅 Con Kena ho la 5,99 200GB Limited Edition + 100GB con ricarica automatica. Mentre con Very ho ordinato la 4,99 200GB tramite Coupon e non so se attivarla o meno per avere il 5G a 1€ in più o aspettare l’anno prossimo per il 5G su Kena, e quindi averlo sempre a 5,99 ma con 300GB. Tanto quasi sicuramente Kena lo lancerà gratis arrivando ultima e vedendo il 5G limitato su Tim. La rete non è un problema. Da me vanno bene un po' tutti
_Lex_ Jeff9 Ah già.. Vabbè pazienza 😝 Comunque, confermate che anche con queste nuove offerte 5G per avere il X2 dei Giga non è necessario tenere la ricarica automatica attiva? Con le prime X2 ricordo che era obbligatorio, poi avevano rimosso l'obbligatorietà.
MarcoGiaco AFibra80 ci scommetto che si vede per chi non ha la full speed in 4G attiva Io ho la full speed 4G e non vedo niente
A-da-coddai AFibra80 idem su nessuna delle mie 3 SIM very appare... Speriamo più avanti 🤞 MarcoGiaco nel mio caso la full Speed 4g la ho attiva solo su una SIM, le altre 2 sono solo con la loro tariffa di partenza e basta; ma su queste non c'è proprio l'opzione (4g o 5g che sia).
flavione MarcoGiaco ci scommetto che si vede per chi non ha la full speed in 4G attiva Io ho la full speed 4G e non vedo niente Io non la vedo, e non ho la full speed attiva.