_Lex_ GMA Se non fosse che c'è chi ha il 5G incluso coi 200GB a 4.99€/mese 😜 fabrizioo34 Se devo farmi una Meta di backup avvisatemi 🤣
fabrizioo34 Lorenzo1635 mi riferivo al Porta un amico. Per SA secondo me lo daranno a tutti ma con limitazioni rispetto a chi intende pagare qualcosina in più
GMA fabrizioo34 non mi stupirei se usassero i clienti very come beta-tester come hanno fatto con il VoLTE e le e-sim.
GMA _Lex_ Intendevo quelli che pagavano già il full Speed 4G e che sono passati al 5G continuando a pagarlo senza nessun mese in "prova".
mitch_el GMA Francamente a meno di 100€ di credito bonus da smaltire non credo esistano. Avranno fatto tutti la tessera da Coop
_Lex_ Qualcuno aveva poi provato ad abilitare Very Plus in un'offerta avente già il 5G Full Speed incluso? In alternativa, qualcuno ha attualmente Very Plus e saprebbe dirmi gli sconti di Luglio?
mitch_el _Lex_ qualcuno ha attualmente Very Plus e saprebbe dirmi gli sconti di Luglio? No, ma cliccando su Tuffati in Very Plus mi fa riattivare l'offerta col mese gratuito se ti va di provare😂 Ho anch'io i 10GB rinnovati per qualche motivo. PS: Se hai ancora problemi con Giga Green, io ho mandata una segnalazione a caso meno di un mese fa e ora che l'hanno chiusa mi funziona. Non si blocca più l'app! 😱
_Lex_ mitch_el No, ma cliccando su Tuffati in Very Plus mi fa riattivare l'offerta col mese gratuito se ti va di provare😂 A me no, riporta all'opzione dove il prezzo è correttamente 0.99€/mese: mitch_el PS: Se hai ancora problemi con Giga Green, io ho mandata una segnalazione a caso meno di un mese fa e ora che l'hanno chiusa mi funziona. Non si blocca più l'app! 😱 Ottimo! 😁 Sinceramente non ci avrei sperato che avrebbero risolto 😜 A me all'inizio funzionava, poi si era flippata dopo una portabilità e pertanto avevo fatto un'altra portabilità: problema risolto 🤣
_Lex_ FabrizioFa La Unlimited adesso è senza cap, se non hai l'opzione a 0€ chiama il numero 1929 e fattela attivare 😉 mitch_el No, ma cliccando su Tuffati in Very Plus mi fa riattivare l'offerta col mese gratuito se ti va di provare😂 Ho anch'io i 10GB rinnovati per qualche motivo. Ieri ho provato a riattivarla, il risultato è (ancora) questo: 😜
Gabbo _Lex_ a me Very ha detto che attivando Very Plus pagherei comunque 0,99€ in più al mese, perché la Full Speed 5G è gratuita (ho l’offerta da 5,99€)
_Lex_ Gabbo E sarebbe giusto così, peccato che nella descrizione dica che se è già presente la Very Full Speed 5G allora Very Plus la sostituisce.
_Lex_ Gabbo Ho provato ad attivarla, ed ecco cosa compare: Pertanto non ho proseguito 🤣 alessiomagliozzi ho provato ad attivarla su una SIM dove ho anche la giga full Speed a 0 euro, per il momento sono attive tutte e due, per avere la certezza dovrò aspettare il rinnovo della plus il prossimo mese, comunque i dieci giga aggiuntivi non mi sono stati attivati e non trovo manco l opzione nella app per attivarli Ciao, tu hai novità per caso?
_Lex_ _Lex_ Ho provato ad attivarla, ed ecco cosa compare: Pertanto non ho proseguito 🤣 Colto da un improvviso attacco di masochismo unito a fidata curiosità e incauta impavidità, sono andato avanti 🤣 Come sopra riportato la Very Full Speed 5G si è disattivata, immediatamente e con tanto di sms che ne conferma l'avvenuta disattivazione, per cui al momento ho solo Very Plus. Vedremo come evolverà 😜
FabrizioFa Ho letto che la Very plus si rinnova con la carta di credito se si ha quello come metodo di pagamento... qualcuno conferma? Io ho la illimitata collegata a Paypal e ho attivato la Plus... quando si rinnoveranno andranno entrambi su Paypal? L'anno scorso l'illimitata andava su Paypal, ma lo 0,99 dello sblocco velocità (cap) andava sul credito residuo... (Scusate ma la attivo solo d'estate nella seconda casa, grazie)