_Lex_ mitch_el Scherzi? Questo è nella Very Esclusiva 😂 Per essere curiosi comunque c'è poco, non si possono neanche conoscere i ristoranti e cinema aderenti 😆 E la TV.. figurati se la si vince 🤣
Klondike _Lex_ Per essere curiosi comunque c'è poco, non si possono neanche conoscere i ristoranti e cinema aderenti Hai presente Avanti un altro e la scenetta del trova l'intruso, dove poi Bonolis dice di chiamare un numero a caso per dare la risposta? Ecco, tu vai in un ristorante/cinema a caso, se te l'accettano ne hai trovato uno! 🤣
_Lex_ mitch_el Ahahah ok Tanto lì non si rischia nulla, anche se per non sbagliare ho comunque richiesto la disattivazione il giorno stesso in cui l'ho attivata 😜 PS: Questo perché comunque non mi serve il Full Speed, altrimenti per 0.99€ in più tanto vale mettere la Plus al posto della Very Full Speed 5G 😉
_Lex_ Klondike Esatto 🤣🤣 Comunque, se può interessare, i 10GB aggiuntivi hanno prelazione su quelli dell'offerta base 😊
_Lex_ Intanto ieri mi si è rinnovata l'offerta principale ed effettivamente la mattina stessa ho visto che è arrivato l'sms per attivare i 10GB Plus. Quindi effettivamente è vero che l'sms lo mandano solo se l'offerta è rinnovata 😜 Poi che già li avessero attivati senza SMS (ma tramite bannerino) è un altro discorso 😅
fabrizioo34 GMA ed è finita la pacchia per chi lo doveva avere inizialmente fino a marzo e poi prorogato a fine Giugno. Ho la sensazione che vada a finire come il Porta un amico.
_Lex_ fabrizioo34 Se continuano così prima o poi lo toglieranno davvero anche dalle offerte sotto i 9.99€ 😅 Già la proroga delle offerte solo fino al 7/7 mi lascia perplesso, staremo a vedere.
_Lex_ GMA Se non fosse che c'è chi ha il 5G incluso coi 200GB a 4.99€/mese 😜 fabrizioo34 Se devo farmi una Meta di backup avvisatemi 🤣
fabrizioo34 Lorenzo1635 mi riferivo al Porta un amico. Per SA secondo me lo daranno a tutti ma con limitazioni rispetto a chi intende pagare qualcosina in più
GMA fabrizioo34 non mi stupirei se usassero i clienti very come beta-tester come hanno fatto con il VoLTE e le e-sim.
GMA _Lex_ Intendevo quelli che pagavano già il full Speed 4G e che sono passati al 5G continuando a pagarlo senza nessun mese in "prova".
mitch_el GMA Francamente a meno di 100€ di credito bonus da smaltire non credo esistano. Avranno fatto tutti la tessera da Coop