- Qnets
Ciao leoventu ,
grazie per il vostro lavoro!
Vi segnalo gli aggiornamenti per quanto ci riguarda.
Profili disponibili:
- 1000/300
- 2500/1000
- 10000/2500
- 10000/10000
su OpenStream.
Ciao leoventu ,
grazie per il vostro lavoro!
Vi segnalo gli aggiornamenti per quanto ci riguarda.
Profili disponibili:
marcoatqnets Ti faccio una domanda perchè ci siamo accorti di una cosa, voi il profilo 2500/1000 lo rendete sempre disponibile su tutti i civici oppure solo quando il civico è collegato ad un POP AB dov'è disponibile il profilo XGS-PON?
marcoatqnets 1000/300
Perché non 1000/500?
leoventu solo quando il civico è collegato ad un POP AB dov'è disponibile il profilo XGS-PON?
Che motivo ci sarebbe? Il profilo è disponibile per tutti i civici del Piano a prescindere dal POP.
Non è una XGS cappata, è una GPON disponibile solo su aree PI1G e mancante su bianca e nera.
Comunque, suggerisco di mettere uno screen nel primo post. L'ho segnato come guida, così puoi modificarlo.
Buonasera,
prego correggere:
1000/300, 1000/500, 2500/500, 10/2.5 e 2.5/1 li abbiamo,
Grazie.
possiamo taggare anche @Ziubell come secondo referente grazie
Ci tengo a dire che naturalmente ci siamo basati su informazioni già conosciute e quelle risultanti dalle verifiche coperture effettuate su alcuni civici che sappiamo essere attivabili.
Man mano, grazie alla collaborazione di tutti, la lista sarà sempre più precisa
andreagdipaolo Che motivo ci sarebbe? Il profilo è disponibile per tutti i civici del Piano a prescindere dal POP.
Non è una XGS cappata, è una GPON disponibile solo su aree PI1G e mancante su bianca e nera.
Perchè ad esempio su Navigabene il profilo 1000/1000 è disponibile solo se il civico è collegato ad un POP AB XGS-PON quindi pensavo 1000 in up fosse legato a quello
andreagdipaolo Comunque, suggerisco di mettere uno screen nel primo post. L'ho segnato come guida, così puoi modificarlo.
Volevo fare come la guida su Fibercop ma non riesco a far si che l'immagine diventi cliccabile per rimandare al foglio
Lorenzo1635 Perché non 1000/500?
Visto che è questione prettamente commerciale, penserei direttamente a 1000/1000 in uniformità con quanto si fa su FC...
leoventu voi il profilo 2500/1000 lo rendete sempre disponibile su tutti i civici oppure solo quando il civico è collegato ad un POP AB dov'è disponibile il profilo XGS-PON?
mi hai fatto avere un momento di crisi esistenziale ma...
andreagdipaolo Non è una XGS cappata, è una GPON disponibile solo su aree PI1G e mancante su bianca e nera.
confermo.
leoventu La nota che riferisce che la XGS è disponibile solo suo POP abilitati mi sembra superflua in quanto è scontato che la XGS sia disponibile solo nei POP che offrono quel servizio, e questo vale per tutti. La scelta può essere ulteriormente ristretta, ma non ampliata.
ma tiscali quando arriva?
Geko
Attendiamo anche il parere del rappresentante, così sistemiamo.
Grazie per la segnalazione.
Buongiorno, il mio indirizzo ricade nel piano Italia 1 Giga di Open Fiber ma come mai non mi da vendibilità di tutti gli operatori in lista? Chiaramente posso capire quelli in passivo ma tipo ad esempio Dimensione Fibra o NavigaBene si mentre Beactive, Unidata o altri no?
DennyWD
Da quanto tempo è vendibile?
Se è di recente vendibilità potrebbe essere necessaria qualche settimana prima che si aggiornino i database.
TheMarsican più di un mese ormai
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈