klerk TheMarsican io ad esempio sono vendibile su sito windtre solo per fibra 1000/300, su rete of p1g.
Mark- TheMarsican da me Wind3 dovrebbe essere in passivo però il profilo attivabile su PI1G è 1000/300. Sembra che da W3 venga considerato Area Bianca su PI1G? Io sono in area grigia.
TheMarsican klerk Allora sei in OpenStream e Wind3 ha deciso di vendere solo quel profilo al momento.
TheMarsican Mark- Su POP dove non ha i propri OLT attiva il profilo 1000/300. Il fatto che venga chiamato "aree bianche" è un refuso del sito, si so scordati di sistemare🙃
leoventu @MicheleBandinu Ho notato che da sito Tiscali risulta vendibile FTTH 1G su rete OpenFiber PI1G. Risulta aperta la vendibilità?
Emanuele leoventu Sembra di sì! Fino a qualche mese fa ancora fttc mi dava. Aspettiamo conferme da Michele.
lexandzr MicheleBandinu Da oggi risulto coperto OF (Piano Italia a 1Giga) (FAGGIANO TA). Sul sito di Tiscali il comune risulta ancora in fttc. Dovrei aspettare che si aggiorni il database o si potrebbe già fare il passaggio da fttc a ftth? Grazie
TheMarsican Lista aggiornata✅ Nuovo Operatore disponibile: Tiscali. Servizio OpenStream, profilo 1000/300.
lexandzr MicheleBandinu chiamati oggi e mi hanno detto che devono avere l'ok da parte di OF per attivare la vendibilità e che dovrò ricontattarli tra qualche settimana. Ho visto che giornalmente posti su un thread "Aggiornamento RILASCIO VLAN Cluster C&D - Area Bianca - Piano BUL" ed includi anche le aree grigie (ovvero dov'è il comune), suppongo che qui prima o poi nei giorni successivi troverò il mio comune