herbert_one Allora è proprio come sembrava dal titolo, necessità... non esageriamo...Ma stare fermo, come ti aveva consigliato Gandalf fino dall'inizio, proprio non ci riesci? 🤣 Già mi sembrano esagerati i triangolatori col mobile, col fisso mi sembra proprio contro natura... La concorrenza è un'ottima cosa, ma queste sono degenerazioni...
E tu prima di scrivere, a leggere proprio non ci riesci ? 🤣
È evidente che il risparmio è minimo, ma il motivo principale, che ho anche specificato nel secondo post, è la necessità di risolvere il problema dei toni DTMF non funzionanti con il VoIP WindTre su Fritz!Box, vedere discussione in cui sono stato molto attivo circa tre anni fa ...
Tre anni di pazienza sono abbastanza, e prima di passare a Wind3 ero dal 2008 sempre con Tim, quindi come vedi riesco anche a stare fermo con un operatore per tanti anni ... 😉
Per lo stesso problema altri utenti hanno cambiato operatore già da tanto.
Andrea786 hai valutato le offerte Tiscali con Michele e di TIM con Lorenzo in questo forum ? Considerando il limite di costi che hai messo ho proposto queste perchè sono quelle che stanno largamente dentro i 28€ al mese se poi non ti interessano le chiamate e sei disposto a spendere qualche Euro in piu potresti valutare anche le offerte di Dimensione , Ehiweb e tanti altri presenti nel forum
Grazie della segnalazione, le offerte sono tutte molto interessanti e tutte equiparabili alla mia, con chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili, e la possibilità di usare il mio fidato FRITZ! Box 7590 ...
L'offerta TIM WIFI POWER SMART costa leggermente meno, e pare che non siano presenti vincoli e/o penali per recesso anticipato.