Ciao @gilgdm ,
sono capitato su questo thread in preda alla "disperazione" perchè ho appena appurato di trovarmi nella stessa situazione segnalata da alcuni utenti qui sopra: quando ho stipulato il contratto circa 4 mesi fa (attivato però solo due giorni fa, dopo innumerevoli peripezie) c'era scritto che avrei avuto un IP pubblico dinamico mentre questa mattina, dopo aver configurato la parte hardware a casa, mi sono recato in ufficio e mi è preso un colpo quando ho constatato che non era più possibile accedere al sistema di videosorveglianza ne al NAS sul quale invio e ricevo materiale per il lavoro.
Ho poi verificato che l'indirizzo che appare nella WAN del router non cambia mai ed è diverso da quello che mi viene segnalato una volta uscito sulla rete e questo rende impossibile effettuare qualunque genere di operazione (incluso il port forwarding, che infatti non mi funziona più). Se l'avessi saputo prima non avrei mai sottoscritto il contratto.
E' possibile fare un check sull'ordine 426287 per sistemare il disastro? 😨Grazie.