TivutiVudit
quindi tu sapevi di essere indagato e volevi sapere se ti potevi considerare "libero". Nel mio caso richiedere quel modulo così dal nulla, non so quanto sia una mossa furba. Sarebbe un autoaccusarsi ancor prima che arrivi (nel caso mi arrivi) una qualsiasi comunicazione.
Ho bisogno ancora del vostro aiuto tecnico. Oltre al mio telefono, sul Wifi di casa ci stanno collegati il mio televisore, la stampante e lo smartphone di mio padre. Aprendo il browser da PC e andando alla pagina di configurazione del mio router vedo questa situazione: sotto i 2.4GHz c'è la stampante e il TV (COM-MID1), e i 3 dispositivi sotto il 5GHz sono i 2 smartphone miei e di mio padre e poi c'è un terzo dispositivo che non ho idea di cosa sia.
Andando nei dettagili dei dispositivi connessi vedo questo (nel frattempo avevo spento i 2 telefoni, il TV e la stampante per escluderli): che diavolo è quell'android-ce7ecc.... connesso da 10 giorni ininterrottamente?
Ho verificato che non fosse il mio stesso router, ma l'indirizzo Mac non coincide perchè inizia con A49. C'è qualcuno agganciato al mio Wifi di casa nonostante la password o mi sfugge qualcosa?