Fraternal3954 Qualsiasi cosa hai fatto, mettiti il cuore il Pace: ormai è fatta e non puoi cambiare la storia. Se per caso ti arriva qualcosa è inutile pensare di dire che avevi il Wi-Fi libero e tutte ste boiate.
Ok, lo confesso, ho acquistato coca dalla colombia, trafficato organi dal sudamerica, venduto armi in medioriente e partite di uranio alla libia. Contenti ora? 😁
Bellissimi questi processi alle intenzioni, se ho detto che è solo un eccesso di scrupolo e credo di non aver fatto nulla vuol dire che è così, perchè mentire a degli estranei? Avrei potuto dire "Nei mesi scorsi ho preso a parolacce un tizio su internet, questo si è risentito e dice di avermi denunciato, c'è modo di risalire a me?".
E se dico che ci son sempre stato due minuti al giorno, vuol dire che ci son stato due minuti al giorno. Non ci credete? Pace. Poi non capisco dove sia il problema, anche ci fossi stato 1h al giorno cosa cambiava o a chi avrei dovuto chiedere il permesso? Certi messaggi paternalistici li apprezzo la prima volta, ci stanno, ma solo la prima.