LorenzoDeriu Speriamo che diano un'accelerata, nel mio paesino hanno attivato solo un armadio il 9 Marzo dei 3 previsti, gli altri due sono programmati ad Aprile, mi auguro avvenga un anticipo.... 😃
SimoneGalliani LorenzoDeriu spero anche io, per la ftth ancora niente lavori ma almeno avere una fttc 100mega non sarebbe male
Braccoz SimoneGalliani il testo parla di tutte le connettivita', non solo di FTTC. le misure sono ad ampio spettro, tra cui l'attivazione dei cabinet in FTTC si, ma non solo a quelli.
SimoneGalliani Braccoz ah si ovviamente, quindi in generale per tutte le connettivita' e' stato dato l'ok no?
Braccoz SimoneGalliani fondamentalmente e' un nulla osta a fare qualsiasi cosa possibile per aumentare la velocita' e capacita' della rete internet
Braccoz SimoneGalliani beh, si. e' l'unica cosa che possono fare in tempi brevi per quanto riguarda i clienti finali... per quanto riguarda invece l'incremento di capacita' e le misure wholesale e' un'altro paio di maniche
SimoneGalliani Braccoz in che senso? non parlo per me, il mio cabinet monta tutto onu e alimentazione gia' effettuati i lavori da tempo, circa 2 anni
Braccoz SimoneGalliani e allora tu verrai attivato sicuro, come me. ma chi non ha ancora ne' l'onu, ne' gli scavi pronti non vedra' nulla verosimilmente
Gabri79 Scusate ma tipo nel mio paese, openfiber sta posando la fibra in questi mesi... cabinet tim hanno solo portato l'armadietto dell'alimentazione, sopra i cabinet non hanno mai messo lo zainetto sopra (sono così da almeno 3-4 anni)... secondo voi li completano per FTTC o no ?
Braccoz Gabri79 se c'e' la colonnina di alimentazione prima o poi si, ma non credo proprio nei prossimi 3 mesi
sb3rla EDIT: non posso mettere il link alla vecchia foto perché è presa dalla versione online a pagamento del sole24ore sbloccati i cabinet nelle aree bianche da parte di AGCOM è anche un ottimo articolo complimenti alla giornalista...
Hadx sb3rla Ok se si riducono a zero i costi di attivazione dei kit Vula nonché i tempi di attivazione dei kit (nominale 60 giorni), ossia consegna dei kit contemporanea alla apertura della commercializzazione da parte di Tim. Altrimenti si va a dare un vantaggio competitivo significativo al ex monopolista. @sb3rla Sostituisci l'immagine con un link alla pagina. È chiaramente indicato che la riproduzione è riservata.