mauriii Hadx Bene grazie, ma sulla lista excel sotto ID Sede ONU "xxxx_03" 03 sarebbe il numero armadio?
mauriii mito94 allora il mio di appartenenza non compare ancora nella lista di oggi evasa da TIM...sara' una svista 😁
Braccoz Izzoy2 si, devi per forza mettere un'opzione, che di solito sono le chiamate.... costo totale al mese 34,90. +3€ di chi e'. questo senza anche la domiciliazione, con domiciliazione scontano 5€
Hadx mauriii Intendevo qual è il tuo numero di armadio. Astro9007 no , purtroppo per la distanza niente FTTE Dovrai attendere la FTTH allora.
dariuccio83 Accidenti, nel mio comune (Ceprano FR) hanno attivato 22 armadi su 23. Indovinate quale manca? Il mio!!! Come è possibile? E' ancora pianificato per aprile ma sta slittando ormai di mese in mese da settembre scorso. Gli altri invece sono comparsi l'11 marzo e oggi sono stati tutti attivati (tranne 4 che erano già attivi da dicembre 2018). 😡
dariuccio83 LoreBlack Mi interessa questa TIM CONNECT SPECIAL PROMO, appena attiveranno anche il mio armadio (oggi li hanno attivati tutti tranne il mio). Aggiungengo anche le chiamate illimitate e il Chi è quanto vado a spendere? Con domiciliazione. Grazie
LoreBlack LorenzoDeriu dariuccio83 ciao, la tim connect special promo è disponibile per i nuovi clienti che passano a Tim in fttc. Tu ora che gestore hai? Contattami su telegram @Lore_Black o via mail a lorenzotimmobile@gmail.com
mito94 dariuccio83 Se fai nuova linea con Lore_Black, quando attiveranno il tuo armadio in FTTC, puoi avere, se sarà ancora in commercializzazione, TIM CONNECT SPECIAL PROMO a 19,90, senza modem. Puoi aggiungere, opzionalmente, le chiamate illimitate a +5 euro e/o il servizio Chi è a 3 euro. Se domicilierai l'offerta, semplicemente non pagherai i 2,50 classici di servizio produzione e spedizione fattura
Acq Adesso sul sito Tim esce che sono coperto da fttc attiva da oggi... Ecco cosa appare anche se non è la verita come stima velocità perchè io sono a 609m dall'armadio, invece fibermap, planetel ecc. danno 215m... Comunque a me interesserebbe sapere questa cosa sul contratto tim connect adsl x te Qualcuno sa qualcosa di questa parte del contratto?
LoreBlack Acq probabilmente avevi sottoscritto una promozione nel periodo in cui c'era il "pass passa a fibra", ovvero la possibilità di passare a fibra gratuitamente appena disponibile (addirittura per alcune versioni era prevista una diminuzione del prezzo). Ora quanto paghi? Bisogna valutare se resta comunque conveniente passare a TIM super.
dariuccio83 LoreBlack Ora sono con Fastweb in ADSL ULL. Appena mi attivano l'armadio (speriamo presto) ti contatto in privato. Ho già un TIM HUB nuovo preso su eBay a 30 euro...
LoreBlack Acq contattami su telegram @Lore_Black, domani posso verificare se effettivamente rientri in quella fascia di promozioni che aveva il "pass fibra". Come si chiama esattamente il nome della promozione?
Acq LoreBlack TIM CONNECT ADSL Per TE fatta nel 10/2018 e nel contratto c'è quella parte del passaggio a fibra
LoreBlack Acq Sinceramente non mi ricordo, devo verificare domani il tuo contratto 🙂 Se vuoi contattarmi, sai dove trovarmi 🙂