Andrea-_- Malaga penso proprio nulla che io sappia L'ultimo aggiornamento di cui ho sentito parlare era di GTA V (di 8 gb)
andreagdipaolo Malaga Delle partite di serie A. 6 contemporaneamente. E tanti tanti pirati, probabilmente.
Malaga andreagdipaolo ma non è pressapoco quello che c'è anche la domenica, per dire? In più la domenica possibilmente ha, F1&co o comunque altri sport. Chiedo eh, mi sembra strano che sia solo questione di calcio, mi era più chiaro con milioni di persone a scaricare patch di giga di giochini...
andreagdipaolo Malaga Infatti satura anche la domenica. Comunque di sera oltre alle partite ci sono tutte le famiglie con netflix acceso, i ragazzi che guardano youtube (o altro) etc etc etc.
Alessandro12345 Malaga ieri per Fortnite aggiornamento da 24 gb.. Immagino che qualcuno stia scaricando anche oggi.
Malaga andreagdipaolo sì beh probabilmente sarà un crescendo in questo periodo, curioso di vedere 24-25-26 😵
andreagdipaolo Malaga Se gli operatori si adeguano andrà tutto bene, se non si adeguano se ne vedranno le conseguenze.
CPietro Io non ho ancora capito come un gioco del genere faccia a pesare così tanto... ok un red dead redemption 2, ma fortnite...
Alessandro12345 CPietro implementano un sacco di cose in una singola patch, poi quella successiva la fanno qualche settimana dopo e pesa mooolto meno.
giuse56 Filippo94 con i giga illimitati il 24 e il 25. Operatori che aderiscono TIM, WINDTRE e Vodafone. Visto che poi si presuppone che staremo chiusi in casa. Partiranno videochiamate ai parenti con stanze di Google meet o videochiamate whatsapp a tutta forza. E poi verso le ore serali un bel film da vedere in famiglia.
gandalf2016 Tra Ping, traceroute MTR e speedtest... ogni tanto è bene soffermarsi anche a pensare. Una bellissima riflessione e analisi sul tema: https://www.01net.it/il-traffico-internet-italiano-cresce-sistematicamente/
Edoardo86 gandalf2016 Ma quindi scusa al MIX ci tengono a superare traguardi di traffico? Credevo fossero preoccupati come gli operatori, invece dall'articolo sembrano incentivare la crescita (come sarebbe normale probabilmente). Vale anche per loro quindi il fatto che più occupano la banda più scendono i costi dell'infrastruttura? Adesso capisco perchè i gamers fanno a gara a chi satura di più!