giuse56 Andrea-_- anzi non sono elevati. C'è da preoccuparsi quando toccherà i 7 Tb/s o di più. Ma penso che questo difficilmente accadrà. Poi potrebbe capitare ma la vedo dura finché ci saranno connessioni ADSL... 🤷
giuse56 Supreme69 io non ho FTTC Vodafone. Ma ho sentito dire anche a un mio amico che ultimamente ha problemi e va male la linea fissa. Supreme69 sicuramente è il kit vula che si satura che da problemi al mio amico. Ma sinceramente a me non interessa. Gliel'avevo detto di cambiare operatore e mettersi con TIM.
davidebissoli97 giuse56 5 Gbps moltiplica per 1000, ma tranquillo che col traffico crescerà anche la capacità, che già ora è 7.65 Tbps, chiaro che se un operatore ha poca capacità c'è il rischio che si saturi il suo link
davidebissoli97 giuse56 hai scritto 5 Gbps, ovvero gigabit/s, ma il traffico al mix al momento è circa 1.2 terabit/s, io ho interpretato il tuo messaggio come: una volta che al mix ci sarà un traffico pari a 5 gigabit/s ci sarà da preoccuparsi, ma già adesso è 1200 gigabit/s, per cui penso che intendessi terabit/s
giuse56 davidebissoli97 ah si hai ragione. Non me ne ero minimamente accorto 😅. Grazie per avermelo fatto notare👍
Veehxia Approfitto di questa discussione per non aprirne una nuova.. Qualcun'altro stasera sta sperimentando rallentamenti ? Nel mio caso, Reddit è di una lentezza improponibile, i media praticamente incaricabili. Anche Twitter leggermente più lento del solito, ma almeno ancora utilizzabile. Steam a fatica carica lista amici / pagine del negozio, ma banda piena nei download 🤔 Il forum ci mette 15 secondi buoni ad aprirmi le notifiche 😅
Diego91 Veehxia Uh hai voglia, oggi è il top proprio. Tiscali FTTH, in media 80 di ping e 20Mb/s in download 🙂
[cancellato] Veehxia Anche io ho riscontrato Reddit e Steam molto lenti tramite WiFi (EVDSL TIM). Tramite rete mobile Vodafone i media di Reddit mi si caricavano più velocemente (comunque più lentamente del solito). Questi giorni ho anche avuto problemi di cadute di connessione e ping alto con Discord e qualche server di gioco. Solitamente, quando funziona, la mia linea è abbastanza stabile; penso sia colpa di questa situazione.
Veehxia Diego91 Supreme69 Io FTTC Tim 100M, nello speedtest mi va a chiodo ma la pagina di Ookla c'ha messo mezzo minuto a caricarla Sempre più confuso. Secondo downdetector "mezzo internet" sta avendo problemi praticamente
Filippo94 Veehxia a me l’ha fatto sul 4G, sono al domicilio dove ho solo la rete mobile, che soffre di saturazione del bts, avevo imputato il problema a quello, ma se anche tu riscontri la stessa cosa... non ho provato a connettermi al Mac che ho a cesena su fttc Tim per vedere se anche su quella linea fosse presente il problema