rieges meglio così 💪

Riegel da dove li prendi sti grafici?

• rieges ha risposto a questo messaggio

Tiscali FTTH Metroweb nessun problema
    Ho (Vodafone) Ping altissimo in 4G solitamente sui 20ms ma stasera 170ms
    Tim 4G Nessun problema

Normale che con TIM da Torino vada fino a Roma per 1.1.1.1?

maxolina Normale che con TIM da Torino vada fino a Roma per 1.1.1.1?

1.1.1.1 scambia al MIX, quindi magari visto il picco raggiunto hanno dirottato un po' su roma
        Anche io su 1.1.1.1 ci sono sempre arrivato da Milano e ora no:

• Multy ha risposto a questo messaggio

Dani25 è in manutenzione a Milano cloudflare

MattiaBo anche io stasera con Vodafone c'è un po di lentezza nel navigare tra i siti e per vedere streaming.

Riegel che modem/router hai?

• Riegel ha risposto a questo messaggio

Buono a sapersi, di recente ho smanettato con l'SNR nel 7590 e notavo che stasera era lentuccio, pensavo di aver osato troppo e che perdesse colpi tra un errore e l'altro ma invece non era colpa mia a quanto pare 😂

giuse56 Technicolor DGA4130 con Gui Ansuel

Karakurt si l'avevo scritto anche io nella discussione di Tiscali

Riegel sta diminuendo man mano. Prima era a 1141.

• [cancellato]

Karakurt Attenzione che non tutto passa per il MIX... Mi viene da dire che il grosso del traffico passa per i transiti e peering diretti (PNI) tra gli operatori.

Però certo è indicativo della situazione che stiamo vivendo, e secondo me non torneremo indietro... vuoi per lo sviluppo del "digitale" che questi 9 mesi hanno accelerato, vuoi per la continua crescita di tutto ciò che è legato alla rete, tra streaming e Cloud computing che accentra i contenuti ma ovviamente moltiplica il traffico, le reti saranno sempre più caricate.

• [cancellato]

Karakurt Più alto che durante il duro lockdown di Marzo, questo vuole dire che molta gente si è attivata linea fissa il che è un bene.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile