- Modificato
Davide33 Adesso al piano di sopra ci andrà a vivere una coppia che per comodità vuole usare la Fibra Tim del modem del piano sotto,
Ahhhh, credevo fosse casa tua sia sopra che sotto! Due famiglie che usano la stessa connessione??? E se quello di sotto spegne il router TIM gli altri si attaccano? Ma non viola le condizioni contrattuali? Poi, ovviamente, nessuno può controllare, ma mi pare comunque illogico. PARERE PERSONALE.
Davide33 ovviamente 2.000€ non pensavo di spenderli
MI riferivo se fai fare il lavoro ad un installatore. Ad una mia amica (tre piani di sotto) per tirarle 6 metri di cavo fissato con chiodini fissacavo (niente canalette), con magnetotermico da 6A (20 euro?) per portare corrente in un punto dove serviva ha preso 360 euro in nero. Dimmi te. Se lo sapevo glie lo facevo io in un' oretta aggratis, salvo 30/40 euro di materiale.
Lorenzo1635 2k€ posa di un cavo? Che elettricista hai? ahah
Ridi, ma forse ti è sfuggito che bisogna passare da un piano all' altro: qualche oretta di lavoro. Buchi per le cassette, crimpare ecc. Offriti di farglielo te per 500, poi rido io.
Bast Magari il passaggio nei corrugati c'è già
Da un piano all' altro e più o meno nel punto dove è posizionato il router TIM? Tutto è possibile... ma anche no.