• Mobile
  • Tempi ricezione esim a seguito ordine su sito TIM con MNP

SalvatoreSolano Grazie Salvatore, riproverò sicuramente! Ormai ho perso il conto delle chiamate al 119, e visto il livello medio delle risposte ammetto che all’ennesimo tentativo la voglia di richiamare viene a mancare… 😁

martensite giusto per fare statistica, io posso dirvi che ho usato una carta di debito Intesa. Il primo pagamento (quello del 21/08) è stato pure contabilizzato!

drlb giusto per fare statistica, io posso dirvi che ho usato una carta di debito Intesa. Il primo pagamento (quello del 21/08) è stato pure contabilizzato!

quindi il problema non è amministrativo... i soldi arrivano ma poi c'è qualcosa che si blocca all'atto della generazione/spedizione del qr... che sia un problema di dominio email allora?

• drlb ha risposto a questo messaggio

Io sono riuscito ad attivare la 300 giga solo con addebito su Conto corrente Bancoposta/carta debito,tipologia Sim fisica, e pagando 25 euro(1 mese gratis) alla consegna tramite corriere, è stato l'unico modo...

martensite Ho pensato anche a quello, nonostante le conferme d’ordine siano sempre arrivate dopo pochi minuti, così nel dubbio il secondo ordine l’ho fatto usando un indirizzo diverso. Ovviamente non è servito 😫

ordine inoltrato il 3 settembre, nessuna mail ricevuta (sia di conferma ordine che di qr code esim). l’addebito su AMEX però c’è… come consigliate di muovermi?

7 giorni dopo

io mi sono inscritto a TIM Mobile Digital con 150 Giga in 5G ULTRA. Ho pagato con CdC normale e ho scelto eSIM.
      Non arrivava mai l'email con la QR code percio ho scritto a TIm su FB e dopo 24 ore mi hanno risposto e hanno risolto quasi subito e l'email con la QR code è arrivata.

• nicos18 ha risposto a questo messaggio

yellowdaisydoo strano che non ti abbiano detto di fare tutta la trafila della denuncia e sostituzione eSIM in negozio.

Meglio così.

2 mesi dopo

Oggi stessa situazione pure io: chiesta portabilità da coopvoce , fortunatamente su sim secondaria , sabato sera alle 20.30 ... Ieri chiamo , fanno sollecito e in teoria la mail avrebbe dovuto arrivare nel pomeriggio, ovviamente non è arrivata ...
        Richiamo oggi, dopo aver effettuato le verifiche sento che l'operatore chiama e parla con qualcuno , la discussione sembra abbastanza concitata ma non riesco a capire quello che dicono , dopo un po mi dice che hanno un problema generalizzato con l'invio delle esim e di aspettare fino a inizio settimana prossima...ma è normale secondo voi? A fine lavoro provo a chiamare un altro operatore...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile