Mi trovo anche io sulla stessa barca: ordine (power iron a 6.99€) effettuato dal sito TIM in data 21/08, arrivata la conferma d'ordine e transazione effettuata con successo, ma ad oggi questa maledetta email con il QR non è mai arrivata. Ho perso il conto di quante volte ho sentito il servizio clienti (119 + Facebook), con il risultato che ad oggi 06/09 non ho ricevuto alcun tipo di riscontro se non "la segnalazione è in lavorazione, faccio un sollecito" ripetuto ad libitum da tutti gli operatori che ho sentito.
Deciso a farmi del male, oggi ho provato a rifare il processo di acquisto (tanto mal che vada posso sempre farmi rimborsare... spero!). Morale della favola: sono passate due ore e nonostante l'ordine sia andato a buon fine anche questa volta della eSIM ancora nessuna traccia... Mi sa che ho già capito l'antifona :-)
Morale della favola?
Bilancio: -20€
Giorni di attesa: 16
eSIM ricevute: 0
A questo punto andrò ad accendere un cero 😃
massi_q ormai è passato un po' di tempo dal tuo messaggio quindi voglio sperare che in un modo o nell'altro tu abbia risolto, ma posso chiederti come è andata a finire nel tuo caso?