• InfratelNews
  • Nuovo piano Infratel per le aree grigie: FTTH dove c'è FTTC

salvatopo E farti la FTTC? Siccome hai l’ONU davanti a casa andresti a 200 mega, e non è che siano proprio pochi

salvatopo ti ripeto non è Tim la cattiva sono gli altri che non ritengo vantaggioso investire nella tua zona

Io in questo momento ucciderei per 100 mega reali

matteocontrini Ciao Matteo ultimamente sono uscite tante news di infratel e open fiber da tal punto da mandarmi in confusione eh eh, ho la fttc da circa 2 annetti e su infratel sono in fase e bando 1 e i lavori nn sono ancora partiti (il comune dovra dare il via nn so quando) e su bandaultralarga il mio indirizzo c'è messo intervento pubblico 100mb. Spero un giorno mi possa arrivare la ftth eh eh

Buonasera. Dal sito bul il mio domicilio al 2020 risulta coperto da un solo operatore privato a 30 mega per cui rientro nei comuni aree grigie che dovrebbero essere coperte in ftth a seguito di quest'ultima consultazione di infratel???

7 giorni dopo

matteocontrini ma esiste una pagina simile per le altre regioni? Sono in Toscana e il sito della regione è fatto molto male, siamo ancora agli interventi di semplice banda larga...

9 giorni dopo

matteocontrini aiutami a capire. Io ho una fibra 200 che va a 30 per colpa della distanza. Dici che mi arriverà la FTTH?

fontanivec se sei in un'area non soggetta a intervento pubblico per cui risulta solo 30 Mbps al 2020, sì

Ciao Matteo,
        io sono coperto in fttc da tim, ma disto >500m vado a circa 30mb.
        Dal sito bandaultralarga risulta "intervento pubblico in pianificazione" in modo generico.
        il mio caso dove rientra?
        grazie

matteocontrini I bandi in essere sono per le aree bianche giusto? ma il mio civico lo trovo in elenco "consultazioni aree grigie e nere" non dovrebbe essere in area grigia? oppure essendo "linea lunga" (da consultazioni dell'anno scorso 2017, nell'aggiornamento di questo mese è sparita questa colonna...) praticamente mi spostano in area bianca? scusami giusto per capire, sono un po confuso 😃 grazie mille e buona giornata

ok chiaro 🙂 quindi entro 2020 vero?

FabioAr sì. Dovresti controllare la situazione per il tuo comune. Se apri un'altra discussione è meglio, qui è fuori tema. Così possiamo vedere meglio a che punto sono

• FabioAr ha risposto a questo messaggio

Intervento privato
                2020
                Numero operatori attivi
                1
                30 Mb
                0
                100 Mb

Ok, appurato questo. A chi devo rompere per farmi trasformare in tempi brevi la linea da FTTC a FTTH? A OF?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile