Verzo80 iliadbox prima versione, che tecnologia Wi-Fi?
Contratto 1gbit?
tstoracing certo. Appena provo vi aggiorno.
Sud Italia, Bari. Centro cittá.
Verzo80 iliadbox prima versione, che tecnologia Wi-Fi?
Contratto 1gbit?
tstoracing certo. Appena provo vi aggiorno.
Sud Italia, Bari. Centro cittá.
dia002 da Bari forse quel ping è altino ma credo che sotto ai 20 non ci vai. Mia supposizione.
tstoracing ma in base a cosa varia? Solo localitá?
Cioè su una 100 mega può essere differente? Perché con la mia 100 mega tim, ho Ping che vanno dai 9 ai 15 in base ai vari test, lan. Non Wi-Fi.
tstoracing capisco.
Va bene grazie. Vi aggiorno nei prossimi giorni
Grazie a tutti
dia002 ma su che server hai fatto lo speedtest? Quella può essere una discriminante, fallo sul server di qualche operatore “famoso” a Roma. Non sempre i server più vicini sono i migliori né quelli che rappresentano le prestazioni indicative della linea. Tanto nel tuo caso “esci” su internet sicuramente a Roma, ed è altamente improbabile nell'uso normale debba andare a pescare qualcosa a Bari
Verzo80 Ook.
tstoracing ok grazie. Ora leggo anche sul forum thread precedenti per capire server migliori su cui far affidamento.
5GFTW va bene. Lo faró e vi aggiorno
Grazie
5GFTW il mio amico mi ha inviato questa foto. Oltre il trasformatore e modem con cavo fibra collegato ad esso, c’è questa scatola appesa a muro. Questa sarebbe l’ONT di cui si parlava? Ieri non l’avevo notata.
Se così fosse, cosa cambierebbe?
Lorenzo1635 ecco
dia002 Questa sarebbe l’ONT di cui si parlava?
Questa è la borchia ottica e non va toccata
rickybertz ah ok grazie. Che funzione ha? Perchè su modem Fastweb (altra linea) non ricordo di averla vista o forse non l’ho vista io.
dia002 è il punto finale dove arriva il cavo in fibra dal roe all'abitazione. Da li parte quel cavetto (bretella ottica) ed arriva all'ont o diretto al router tramite modulo fsp
rickybertz ok grazie.
Vi aggiorno per i test
bovirus Telefono Samsung A52s 56G WiFi6
Wi-Fi 5*
Neanche l'A53 ha il WiFi 6...
Poi quelle velocità come le hai avute? Sono impossibili per quel client
Dal sito samsung:
802.11 a/b/g/n/ac/ax 2.4G+5GHz, HE80, SISO, 1024-QAM
è wifi 6 80MHz siso, stimando un 20% di overhead torna perfettamente:
Informativa privacy
-
Informativa cookie