crack3us chiederti info sul PCN di Trevi nel Lazio (FR). Da quanto ho saputo, per il momento hanno aperto solamente le prevendite. Si ha qualche indicazione su quando verrà rilegato? O almeno se il progetto è stato già fatto/consegnato? Grazie
Hanno davvero mandato il comune in vendibilità? 🙃 Non è neanche un cantiere lontanamente chiuso. Non mi risulta nè documentazione as-built del PCN, nè collaudo purtroppo.
mat613 mi accodo anch'io, sarebbe possibile sapere lo stato del PCN di Montalto uffugo(CS)? Grazie Mille!
Il cantiere di Montalto è in chiusura, il comune ha richiesto lo spostamento del PCN in via Sele. Sono stato proprio settimana scorsa in sopralluogo con field manager e impresa (la progettazione è in carico al mio service), dovrebbe esser tutto pronto per fine mese. BH già progettato, DF e permessi ottenuti, si attende solo la realizzazione ed il collaudo.
DanieleBurato Chiedo anche io una curiosità sul PCN di Mottalciata (BI) in Piemonte.
Il rilegamento in fibra del PCN da chi è operato ? La fibra ottica di chi è?
@DanieleBurato Avevo perso il tuo messaggio, pardon.
Doppia DF Tim + Infratel
DanieleBurato E poi un'ultima curiosità...in questo caso tu puoi vedere il valore del rilegamento ? Cioè la capacità del rilegamento in fibra ?
Purtroppo no, è materia di network.