buonasera @MassimoC ci sono aggiornamenti in merito alla progettazione per il piano italia 1gbps per il comune di Foglianise (BN), ti ringrazio.
Tempistiche costruzione pcn
SimoneGalliani E' una richiesta un pò troppo generica ed andrebbe comunque interpellato il service che si occupa della progettazione del tuo comune di interesse, soprattutto se si tratta di PI1G. Qui sei OT, eventualmente apri una nuova discussione e chiedi informazioni, magari qualcuno riesce a fornirti info più precise.
@MassimoC posso gentilmente chiederti informazioni circa lo stato e le tempistiche di rilegamento del comune di Corvino San Quirico (Pv)? Grazie.
Ciao L4ky, si in realtà abbiamo ricevuto l'email di open fiber (io ero iscritto) circa una settimana fa ed infatti andando sulla pagina della copertura erano usciti i vari provider ma ho già fatto diverse telefonate e tutti mi propongono ancora la FTTC. Magari nel corso della settimana aggiorneranno i loro sistemi (si spera) perchè a me interessa farlo con il mio operatore mobile che mi ha fatto un'offerta ad personam con canone nettamente più basso degli altri e con attivazione gratuita (mentre quelli proposti chiedono 130€).
Ti ringrazio per l'aggiornamento comunque, almeno ho una conferma ufficiale. Non appena riuscirò a sbloccare la situazione aggiornerò il mio thread così che gli interessati possano trarne beneficio.
MassimoC grazie mille, gentilissimo, allora magari mi permetto di ridisturbarti nelle "vacanze Natalizie" per sapere se ci sono novità visto che il PCN mi sembra lo stiano installando in questi giorni (o almeno stanno lavorando vicino alla base su cui poi verrà installato).
Ne approfitto ancora solo per chiederti come mai il paese vicino (Oliva Gessi) risulta "disponibile agli operatori" da un pezzo anche se il PCN dovrebbe essere quello di Mornico Losana, paese in cui non sono nemmeno iniziati i lavori...è solo una dicitura "commerciale"?
Grazie ancora.
Sirignano non ha un proprio PCN, è servito in primaria da Quadrelle. Attualmente è in programma un cambio di mappatura (nuova soluzione) nel rilegamento del PCN, quindi non ho info in merito al completamento.
No, non mi risulta nessuna novità.
Francesco2812 Salve buongiorno, per caso hai tempistiche sulla rilegatura del PCN situato in Minturno (LT)? Il servizio è già in prevendita sul sito dimensione da quel che vedo. Grazie!
Anche in questo caso il cantiere di secondaria è ancora aperto. Non c'è una soluzione di rilegamento.
Si, la primaria verso Oliva Gessi è ancora in realizzazione.
Salve MassimoC, le volevo chiedere un aggiornamento riguardo il PCN di Bassano Romano che era previsto in rilevamento su Ronciglione a fine giugno. Le risultano qualche novità?
Grazie.