ClaudioGrassi Marco_Eboli grazie Marco, su amazon costa 200 euro, è un po' caro ma provo a tenerlo controllato qualche giorno per vedere se lo propongono in offerta.
ClaudioGrassi andreagdipaolo Scusa Andrea, con ricerca più approfondita, non fermandosi solo al primo che propone, amazon lo dà a 40 euro. La domanda fatta prima comunque rimane; è facile da configurare?
andreagdipaolo ClaudioGrassi Su GearBest talvolta si trova anche a 25 euro. Facilissimo da configurare come semplice extender. Al massimo ti capita il firmware in cinese, con un'opzione lo setti in inglese. Ah, sì, niente italiano, solo inglese. Attualmente c'è il 4 a 35 euro. Ricordo che è un WiFi AC da massimo 867 megabit teorici.
ClaudioGrassi andreagdipaolo ho preso il 4 su GearBest anche se, arrivando dalla Cina, ci vogliono 8-18 giorni con la spedizione prioritaria. Grazie sei gentilissimo
ClaudioGrassi Visto che sei così gentile ti chiedo ancora 2 cose e poi non ti stresso più. 1) il cordless che ho collegato al router Fritzbox rimane ancora collegato lì? 2) Sarve la password del router di Planetel per lo Xiaomi? Te lo chiedo perchè Planetel non fornisce questa informazione e non vorrei trovarmi con l'impossibilità di accedere all'extender. Grazie ancora per la tua disponibilità. Ciao
andreagdipaolo ClaudioGrassi No, non serve. Ma è assurdo che non ti facciano gestire il fritz. Se vuoi aprire una porta come fai?
ClaudioGrassi andreagdipaolo il router che danno loro (in comodato gratuito) è blindato, ho provato a chiedere la password per aprire una porta ma non me l'hanno data
ClaudioGrassi andreagdipaolo avevo modificato il post prima di cancellarlo ma sei stato più veloce tu nella risposta. Te lo ripropongo con la modifica per sapere del cordless. Visto che sei così gentile ti chiedo ancora 2 cose e poi non ti stresso più. 1) il cordless che ho collegato al router Fritzbox rimane ancora collegato lì? 2) Sarve la password del router di Planetel per lo Xiaomi? Te lo chiedo perchè Planetel non fornisce questa informazione e non vorrei trovarmi con l'impossibilità di accedere all'extender. Grazie ancora per la tua disponibilità. Ciao
ClaudioGrassi ClaudioGrassi in questo momento su GearBest il 3A lo danno a 28,52 euro. Lo prenderò lì anche se vedo che arriva dalla Cina ed i tempi di spedizione sono di 15-28 giorni lavorativi
andreagdipaolo ClaudioGrassi Il 3A è inferiore, meno supportato dalla comunità, e ha le porte ethernet a 100 mega e non a un gigabit. Per una manciata di euro, prendi il migliore. Il telefono rimane collegato dove sta ora, collegare un access point è come collegare una TV col cavo LAN.
ClaudioGrassi RobertPegu grazie. l'avevo messo in preventivo. Non ho urgenza di riceverlo subito, spero almeno arrivi funzionante perchè il reso in Cina mi sa che è dura
RobertPegu ClaudioGrassi Mi è capitato una volta con una lampadina di Xiaomi, me ne hanno inviata una nuova senza battere ciglio e senza chiedermi nulla tolto un video che dimostrasse il difetto. Penso che su questo tu possa andare tranquillo, anche perché non credo gli convenga chiedere il reso per un prodotto che costa meno di 50 euro.
TararaVincenzo GianlucaQuarenghi lana belle c'è su armadi e sua centrale non c'entra niente e una sua linea non si appoggia a nessuno io viaggio a 80 mega con fibra