- Modificato
AndreaCorsica pazzentiamo tanto ormai ci conviviamo da anni con sta FTTC un anno in meno un anno in più che sarà mai ma scometto che sarà molto dimeno come tempistica dimensione ha aiutato molte persone in questi tipi di casi .
AndreaCorsica pazzentiamo tanto ormai ci conviviamo da anni con sta FTTC un anno in meno un anno in più che sarà mai ma scometto che sarà molto dimeno come tempistica dimensione ha aiutato molte persone in questi tipi di casi .
antonio03 Sì infatti sono fiducioso. Io non ho nemmeno l’fttc al momento.
AndreaCorsica è lo so li arriva solo commonet che lasciamo perdere che è meglio
giusgius ma per curiosità di questo probelma da quando si sà ?
giusgius ma può essere che non vedo nessuna scatolina per colpa di questa cosa ?
giusgius quindi questa cosa non centra nulla con il mio civico o può influire lo stesso ?
giusgius Ciao Giuseppe. So che non si è sbloccata la situazione, ma avete ricevuto notizie nuove da parte di OF in merito alla situazione?
AndreaCorsica no. Non appena ci saranno novità sullo sblocco le riceverai via email.
antonio03 non è una promatica specifica ma generale e legata a tutta la centrale
giusgius ho visto decivici che risultano attivabbili solo con verifica manuale tralaltro a 2.5
giusgius Buonasera Gius. Lo so che riceverò notizie dirette solamente una volta ultimata l’operazione, ma spero sempre in qualche novità “interna” che permetta di capire come e, se procede il tutto.
AndreaCorsica io la vedo molto lunga qua
antonio03 Purtroppo dopo oltre dieci anni di attesa non mi sorprende più nulla, ma spero davvero che non si debba aspettare un tempo smisurato perché già ne è passato fin troppo. Più che altro trovo assurdo che la vendibilità (perlomeno nella mia via) risulti perfettamente attiva e poi debbano esserci sempre problemi senza avere parametri di tempo d’attesa per colpa di Open Fiber… mi auguro che Gius abbia a disposizione qualche info in più sul rilascio Vlan da parte loro.
AndreaCorsica su tutta riano da vendibbile ma per esempio da me nemmeno il roe sta per farti capire se scrivi al comune non rispondono openfiber non ce un contatto dimensione fa quello che può giustamente
AndreaCorsica Ciao!
Purtroppo no, mi dispiace, siamo in attesa!
giusgius Era quello che temevo…
AndreaCorsica prova a scrivere al comune magari movimentiamo qualcosa che ci credo poco ma vabe
antonio03 In realtà ho avuto modo proprio in questi giorni di parlare con chi all’interno del comune, ha accesso ad alcune informazioni di Open Fiber. A quanto pare entro qualche giorno dovrebbero aggiornare internamente i civici già pronti che per ora sarebbero solo 300. Non so cosa intendano… se riguardi l’attivazione del servizio o altro. Staremo a vedere, sperando che abbiano risolto il problema del rilascio S-VLAN così che gli operatori possano iniziare ad attivare.
giusgius Magari Giuseppe sa qualcosa in merito.
AndreaCorsica io voglio il roe altro che attivaziooen sensa quello che attivo basta che si sbrigano che mi so rotto verramente
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it