giusgius Buonasera, scrivo nuovamente per capire alcune cose riguardanti l’attivazione con voi. Giorni fa ho sottoscritto il contratto per procedere con l’attivazione e stamattina ho chiamato Dimensione per ricevere aggiornamenti sulla pratica. L’operatrice mi ha confermato che il tutto stava procedendo e secondo lei in circa una decina di giorni lavorativi sarei stato ricontattato dal tecnico OF per il sopralluogo. Nel pomeriggio mi è arrivata l’email che notificava l’attesa di informazioni da parte di OF per i collegamenti sulla centrale. “Poiché il mio comune è di recente apertura alla vendibilità”. Ho chiamato nuovamente e l’operatrice mi ha detto che stavano aspettando le informazioni per il rilascio della VLAN e non sapeva darmi delle tempistiche chiaramente. Trovo ciò un po’ strano considerando che sia gli operatori di Dimensione, (che inizialmente sostenevano che fosse tutto pronto per attivare il servizio) che voi e, in generale nel forum, riportavate informazioni incoraggianti riguardo all’attivazione “rapida” del servizio nella mia via… mentre ora risultano informazioni diverse/nuove. Avrei davvero bisogno di capire come procederà, poiché ho una grande necessità di attivare l’ftth per lavoro. L’operatrice ha detto che avrebbe contattato proprio lei Gius, e mi avrebbe fatto sapere. Ma volevo comunque provare a scrivere direttamente qui. È possibile fare delle verifiche al mio indirizzo?