Io tutto bene... sarebbe opportuno che fornisci il paese in cui abiti perchè il concetto di "ping" è strettamente legato da dove parti a dove vuoi arrivare.
Dimensione: pareri
Cliente da quasi un anno (praticamente da quando è stata resa disponibile FTTH) e assolutamente soddisfatto.
Velocità sempre piena, ping ottimo e - soprattutto - customer care impeccabile.
Oltretutto @giusgius secondo me è un mezzo santo, considerato molti messaggi che vedo circolare qui!
In base alla mia esperienza ti dico di andare sul sito e abbonarti ad occhi chiusi.
In merito al router fornito? Ha buona copertura Wi-Fi? Vi è la possibilità di collegarci de repeater in Mesh?
Gargomax Attualmente uso un ASUS RT-AX88U in Mesh cablato con un RT-AX58U poiché casa grande e muri importanti che limitano il segnale, ma con questi copro alla perfezione.
Puoi continuare ad usare quello che hai, al momento dell'attivazione ti verranno forniti i parametri per poter utilizzare la linea con qualsiasi router.
rickybertz però quello mio ha una wan a 1gbps…
Gargomax non ti so rispondere in merito alla copertura wifi perché ce l'ho da pochi giorni. Però al momento ne sono soddisfatto. Se vuoi avere compatibilità con i tuoi apparati forse ti conviene acquistare un router asus con porta wan e lan a 2.5Gb/s.
Meglio però se attendi risposta da qualcuno più ferrato in materia.
Dimensione i migliori
Mi hanno risolto un problema in FTTH con le disconnessioni durato più di 1 mese
Super soddisfatto
Abbonati a Dimensione vai sul sicuro
- Modificato
Gargomax Vi è la possibilità di collegarci de repeater in Mesh?
Mesh cablato == stai usando i tuoi apparati come semplici AP
Li metti entrambi in cascata al router di Dimensione come client IP e hai risolto il problema
Comunque non aspettarti un grande cambiamento tra 1G e 2.5G sei spesso limitato dai server a cui ti colleghi più che dalla tua rete.
- Modificato
Lorenzo1635 quindi potrei valutare di non utilizzare il loro router e continuare ad usare solo i miei ASUS (garantendomi copertura Wi-Fi) e non perderei chissà che?!? Anzi sfrutterei al massimo la wan ad 1gbps?
- Dimensione
mik_online Oltretutto @giusgius secondo me è un mezzo santo,
Questa mi mancava
Grazie!
Gargomax ti viene montato uno per nostro conto
io sto per passare a Dimensione da Tim, ho uno ZTE ZXHN F6005 con già l'uscita ethernet a 2,5 Gbps, quindi se Dimensione al momento fornisce sempre F6005, mi verrà sostituito un F6005 sempre con un F005? e se sarà così, quello attuale dovrò renderlo a qualcuno (Tim o FiberCop) appena chiuderò con Tim?
grazie
Gargomax cliente da poco più di un anno e mi trovo da Dio, ho anche io una 2500 ma con 500 in up...immagino tu sia su Fibercoop per avere la 1000...bhe a livello assistenza sono 10 volte meglio di sicuro (in caso di problemi, rispetto ad un grande ISP), con la promozione che c'è ora è da cambiare al volo.
P.s. io uso il loro router come AP per espandere la rete e come primario all'ONT ho attaccato un ROG GT AX6000, e posos dirti che a livello velocità/copertura wifi non è affatto male neanche il router fornito da Dimensione