ElCresh loree12 Hai ragione, ho aggiornato ora il dataset e sembra sia stato poi rettificato e categorizzato come "Abitazione".
loree12 ElCresh Ma infatti 3 settimane fa era stato cancellato per errore su connetti italia e con l'ultimo update di Marzo l'hanno rimesso. Quindi avrò la ftth giusto?
loree12 ElCresh Perfetto grazie e nessun problema per lo sbaglio. Anzi sei stato gentilissimo e tempestivo
Nunu00 Buonasera, dall'ultimo aggiornamento del sito Connetti Italia è scomparso anche il mio civico. Sul sito BUL continua ad essere presente e risulta tra quelli del Piano Italia 1 Giga Tra l'altro qualche mese fa avevo contattato Infratel poichè sul sito di Tim pianoitalia1giga il civico risultava inesistente e loro mi avevano risposto in questo modo Cosa devo aspettarmi, verrò mai coperto?
ElCresh Nunu00 Io l'ultimo aggiornamento lo vedo come "Inesistente" però se hai segnalato a Infratel è possibile che venga rivalutato l'esito del Walk-in.
Nunu00 Sinceramente ci credo veramente poco anche se la cosa ancora più folle è che io attualmente ho un contratto fttc con tim quindi sanno che quell'indirizzo esiste
Enishi Nunu00 Si, fa un po ridere anche me visto che come te ho già un contratto fttc. Comunque anche a me han risposto che hanno fatto richiesta all'operatore di aggiornare i tracciati dei civici in modo che la residenza risulti tra quelle a piano Italia 1 Giga. Speriamo
xfolder ElCresh ciao, potresti controllare anche il mio? Via Eduardo Astuti 105/38, Nocera Inferiore 84014 Salerno Grazie
Riky ElCresh Perdonami ma per trovare questo datasheet dove devo andare? Sul sito di Connetti Italia non lo vedo così
ElCresh antonio03 La prevendita è solo sul BUL con PCN non rilegato a OpenStream. Il PI1G si manda in vendibilità direttamente.
antonio03 ElCresh quindi la mia zona essendo piano 1G appena finiscono tutto e già vendibile e attivabile giuto ? e mi potrei anche aspetatre la 10G ho sbaglio ?
ElCresh antonio03 quindi la mia zona essendo piano 1G appena finiscono tutto e già vendibile e attivabile giuto ? Si, la vendibilità dovrebbe essere progressiva ai civici completati. antonio03 e mi potrei anche aspetatre la 10G ho sbaglio ? Se l'ISP che scegli offre quel taglio si. Ammetto che in ambito domestico mi sfugge l'utilità ma tecnicamente si, è disponibile.
antonio03 ElCresh voglio vare sempre il top avviamente sempre economicamente permettendo mi accontenterei anche di una 2.5 sinceramente
ElCresh xfolder Civico non facente parte del PI1G, mi pare sia a investimento privato. Ma ragazzi io vi sto riportando le stesse informazioni che potete vedere tranquillamente nel portale infratel.
Lionardo Salve, sul sito connetti Italia non trovo più il mio indirizzo, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire che fine farà la copertura ? Grazie, se qualcuno può aiutarmi lo mando privatamente. @ElCresh potrebbe verificare? Grazie.