enricoz Enishi Vabbè questa é una "caratteristica" di quel tool. Saresti nel P1G ma evidentemente é stato dichiarato Inesistente o Privo di UI durante il walkin, più tardi posso controllare dettagliatamente. Se fosse così ci sono poche probabilità di recuperarlo.
Enishi enricoz Quindi hanno fatto un sopralluogo e han deciso che il mio condominio non è abbastanza caruccio e quindi lo saltano 🙃
enricoz Enishi Confermo che è stato classificato come inesistente come molti altri civici nella via Certe volte mi sembra che abbiano fatto il walkin totalmente a caso; guardando da Street View non capisco come "non possano averlo notato"
Enishi enricoz Non capisco nemmeno io, anche perchè se metto dei civici che nel tuo elenco sono taggati inesistenti in realtà nel loro sito sono previsti per i lavori. In questo caso c'è qualcosa che si può fare visto che i lavori ancora non sono stati iniziati? Sto aspettando di vedere se info@infratel mi rispondono intanto. Comunque grazie di tutto intanto che stai spendendo tempo per aiutarmi!
handymenny enricoz guardando da Street View non capisco come "non possano averlo notato" la verifica dovrebbe consistere nel verificare che dove portano le coordinate ci sia quel civico e sia addibito ad abitazione, magari le coordinate portano altrove?
loree12 enricoz Ciao, potresti verificare anche il mio civico di un altro comune se possibile? Così sono tranquillo se inserito nel bando
Enishi L'unica cosa che mi viene da pensare è che la mia strada è un circolo, però interrotta da un rialzo di terra. Magari vedendo il rialzo di terra han deciso di non fare il mio condominio che è subito dopo. Se usassero le tubature già presenti non vedo problemi visto che la fibra già arriva nel mio condominio.
loree12 ElCresh come escluso nel mio civico 1? Esiste e Infratel mi ha confermato che hanno fatto dei sopralluoghi ed è in lista di lavorazione.
ElCresh loree12 Hai ragione, ho aggiornato ora il dataset e sembra sia stato poi rettificato e categorizzato come "Abitazione".
loree12 ElCresh Ma infatti 3 settimane fa era stato cancellato per errore su connetti italia e con l'ultimo update di Marzo l'hanno rimesso. Quindi avrò la ftth giusto?
loree12 ElCresh Perfetto grazie e nessun problema per lo sbaglio. Anzi sei stato gentilissimo e tempestivo
Nunu00 Buonasera, dall'ultimo aggiornamento del sito Connetti Italia è scomparso anche il mio civico. Sul sito BUL continua ad essere presente e risulta tra quelli del Piano Italia 1 Giga Tra l'altro qualche mese fa avevo contattato Infratel poichè sul sito di Tim pianoitalia1giga il civico risultava inesistente e loro mi avevano risposto in questo modo Cosa devo aspettarmi, verrò mai coperto?
ElCresh Nunu00 Io l'ultimo aggiornamento lo vedo come "Inesistente" però se hai segnalato a Infratel è possibile che venga rivalutato l'esito del Walk-in.
Nunu00 Sinceramente ci credo veramente poco anche se la cosa ancora più folle è che io attualmente ho un contratto fttc con tim quindi sanno che quell'indirizzo esiste
Enishi Nunu00 Si, fa un po ridere anche me visto che come te ho già un contratto fttc. Comunque anche a me han risposto che hanno fatto richiesta all'operatore di aggiornare i tracciati dei civici in modo che la residenza risulti tra quelle a piano Italia 1 Giga. Speriamo