Developer options Password ZTE MC888A
Urca!!!
Davvero possibile che ci sia un secondo?
Incredibile!
Provare non fa male...
Cosa mi consigli?
Grazie in anticipo
Beppe16
CIao Beppe,praticamente c'erano configurati altri due amministratori con privilegi superuser,e grazie a stich86 ora è possibile entrare nel menù developer!
Non che il menù consenta cose funamboliche, ma almeno la possibilità di fare selezione bande e altre piccole cose.
BUONA GIORNATA
Beppe16 io l'ho trovato da Enzo Lorio
È austriaco A1 ma funziona molto bene
Ciao
Piccolo aggiornamento
Il router funziona benissimo,unica differenza che ho notato rispetto all'888 con X62 è che in questo manca la b38.
Mi ha scritto l'assistenza Zte spiegandomi che è un router prodotto per il mercato giapponese e che in alcune versioni europee( tipo questa austriaca di A1) si può tranquillamente utilizzare da noi.
Appunto unica differenza,la mancanza della b38
Ciao!
stich86 Spero di non dare disturbo se riapro la discussione... Ho appena acquistato un MC888a usato in germania. Ho lo stesso problema di millino69. se fosse possibile avrei bisogno anche io di sbloccare il developer menù che, come detto, non accetta la password di amministratore. Inoltre vorrei sapere come fare per essere sicuri che anche il mio router monti il qualcomm x65. Grazie.
MassimoBordonaro scrivimi via mail e ci mettiamo d’accordo
Per il fatto che sia X65 te lo confermo fin da subito
Scusate, mi potete dire qualche sito dove cercare questo modem che funzioni bene qui da noi? Grazie
- Modificato
stich86 Grazie!
Fraternal3954 Di MC888 ce ne sono tantissimi sia nuovi che usati. Molti meno sono i MC888A e costano un po' di più. Ne trovi sulla baia, su subito e perfino su amazon. Questo se vuoi mantenerti su siti italiani.
MassimoBordonaro Non si trovano ne su amazon, ne ebay e manco su subito.
Forse non ti è chiaro che lui cerca MC888A, quello Austriaco con chip x65.
Lo trovi su mercati esteri.