Disdetta Sky
chiamato ora visti gli aumenti in vigore dal primo giugno,l'operatrice mi da l'ok per togliere l'aumento del pacchetto sport,le dico poi di togliermi anche il 4K perchè gli eventi sono veramente pochi,e mi dice che non è possibile perchè a febbraio ho rinnovato smart con sport e ultra hd,io gli dico che ultra hd è un opzione e non un pacchetto quindi posso disdirlo quando voglio,niente da fare,mi dice che se rimuovo 4K non avrò diritto all'eliminazione dell'aumento,chi è che sbaglia?che sappia io il 4K essendo un opzione e non un pacchetto si può togliere senza penali,non riesco a trovare un pdf sul sito sky che parli di recesso di servizi tecnologici(non pacchetti)
ale_prince chiamato ora visti gli aumenti in vigore dal primo giugno,l'operatrice mi da l'ok per togliere l'aumento del pacchetto sport,le dico poi di togliermi anche il 4K perchè gli eventi sono veramente pochi,e mi dice che non è possibile
Aggiornami. Penso di fare la disdetta online tra venerdì e sabato.
zaizaman si mi tocca richiamare e vedere di trovare uno preparato che sa che un "servizio tecnologico"(così lo chiamano)non è un pacchetto e posso disdirlo quando voglio senza penali
ale_prince mi tocca richiamare e vedere di trovare uno preparato che sa che un "servizio tecnologico"(così lo chiamano)non è un pacchetto
Infatti, call centre con gente impreparata. Dalla tua testimonianza, è probabile che a me dopo la disdetta che farò, proporranno l' annullamento dell' aumento di 7.99 di Sky sport. Vedremo...
se annullano annullano momentaneamente, finito il vincolo dei 18 mesi sale sicuramente il prezzo
lucano93 se annullano annullano momentaneamente, finito il vincolo dei 18 mesi sale sicuramente il prezzo
ah beh certo ma ne riparliamo tra 18 mesi
ale_prince
Non tolgono l'aumento, aggiungono uno sconto temporaneo per neutralizzarlo.
Cambia poco dal punto di vista del costo, ma se dovessi fare cambio pacchetti in futuro ti chiedono indietro pure quei soldi...
zaizaman trovato una più competente,disattivato 4K e,dopo 20 minuti di telefonata,annullato aumento
@ale_prince ti hanno annullato l' aumento dello Sport dei famosi +6,90 euro ?
@Bender06 oggi sono stato al telefono con operatore sky italiano per disdire il pacchetto Sport perchè online non è possibile farlo e mi ha detto che non me lo faceva perchè ho ancora la tariffa Smart ( fino al 30/04 , servizio già fatturato e pagato , è praticamente l' ultimo mese del vincolo dei 18 famosi previsti ) ! Mi ha detto di aspettare a farlo al primo maggio perchè se no Sky mi imputava la penale e avrei dovuto riversare tutti gli sconti goduti !!!! Ma mi sta prendendo per i fondelli, vero ?
Se faccio la disdetta al pacchetto Sport il 01/05 ovviamente mi faranno pagare un mese di sport senza volerlo prima di rendere effettivo lo storno del pacchetto. Ho paura che non lo facciano e che quindi poi al 01/06 mi scatti l'aumento !
Sto valutando di dare disdetta completa tramite il canale On-Line. Che tu sai sono tenuto a restituire tutto l'hardware in mio possesso ( Sky Q + mini Sky Q ) ?
grazie per le dritte
Raf1969 online non è possibile farlo e mi ha detto che non me lo faceva perchè ho ancora la tariffa Smart
Ma hai ricevuto comunicazione di aumento in fattura di aprile?
Se sì, c'è una procedura apposita per togliere il pacchetto gratuitamente e deve essere indicata in fattura.
Se no, aspetta comunicazioni in fattura.
Raf1969 Che tu sai sono tenuto a restituire tutto l'hardware in mio possesso ( Sky Q + mini Sky Q ) ?
Certo che sì.
Non mi ricordo quanto tempo sia precisamente, ma direi intorno ai 30-60 giorni.
Raf1969 ti hanno annullato l' aumento dello Sport dei famosi +6,90 euro ?
esatto
ale_prince chiamato ora visti gli aumenti in vigore
Fatta la richiesta di recesso anticipato online e già arrivata la mail di presa in carico. Tra le motivazioni del recesso ho inserito "scarso utilizzo". Vediamo cosa mi propongono. Non mi accontento dell' annullamento dell' aumento, se non mi faranno una proposta molto vantaggiosa, li lascio.
Parnas chiedo informazione .Ho sky smart attivato a febbraio .volevo togliere pacchetto sport e calcio visto l'aumento senza pagare penale.Oggi ho chiamato e mi hanno risposto che visto che ho aderito all'offerta smart con vincolo 18 mesi se tolgo i pacchetti devo pagare la penale cioe' restituire gli sconti . Ma se alla scadenza del contratto smart mancano 14 mesi devo calcolare lo sconto mensile di cui ho usufruito in 4 mesi oppure lo sconto che avrei avuto nei restanti 14 mesi? l'operatore mi ha detto che dovrei pure pagare lo sconto sul pacchetto base e sul pacchetto cimena perdendo di diritto lo sconto su tutti i pacchetti .Grazie a chi sapra' darmi una piegazione
- Modificato
Manuela assolutamente no!!!leggi nella bolletta di aprile,c'è scritto che puoi recedere dai pacchetti senza nessuna penale(visti gli aumenti).nel mio caso entro il 30 giugno
ale_prince Grazie per la risposta . Avevo letto anch'io questa cosa ma l'operatore mi ha detto il contrario . Che nn potevo togliere i pacchetti perche' aderito alla promozione smart di 18 mesi e nel caso li avessi tolti dovrei ridare indietro gli sconti avuti ...sky calcio nulla ...sky sport 4 euro al mese ma avrei perso anche lo sconto di sky cinema ...4 euro e del pacchetto base 10 euro . tot 18 euro. In pratica come se recedessi dal contratto . avendo aderito a sky smart il 1 marzo gli sconti li ho usufruiti 3 mesi . in ogni caso domani richiamo e spero di trovare uno piu' competente perche' anche nel punto sky mi era stato detto che nn dovrei pagare penali se tolgo pacchetti sport e calcio e l'offerta smart rimane su cinema e pacchetto base .
Io oggi pomeriggio ho provato a chiamare volendo togliere Calcio e l'operatore mi ha detto che poteva mettere in bolletta uno sconto di 3 euro per compensare l'aumento... Ho preso tempo xkè voglio vedere se chiamando e manifestando la volontà di togliere sia calcio che sport , magari aggiungono lo sconto anche per compensare l'aumento di sport ...
A qualcuno è capitato? Vecchio listino