Hationest intendevo i due armadi ad Ombriano (08 e 09) ed al fatto che le squadre possono dedicarsi a parti diverse della rete.
FTTH nella città di Crema
- Modificato
Ormai è qualche settimana che non viene più messo nulla sull’albo pretorio, in giro non vedo nessuno nella mia zona. Ne devo dedurre che i lavori si siano bloccati o dalle vostre parti si muove ancora qualcosa?
ciao, io ho intravisto che c'è ancora in giro il furgone bianco dei giuntisti RavelPhone ma non ho capito dove stiano lavorando (probabilmente stan facendo delle prove?).
Qua a San Carlo mi sembra che i lavori siano fermi/completati ... rimango in attesa della vendibilità
magari @LoreBlack ha qualche info per Crema, via Pietro Nenni ?
Hationest A Ombriano stanno lavorando come dei matti, sempre in zona via Ferrario. Hanno inoltre riempito di segni quasi tutta via Chiesa, ci sono scritte rosse per terra e tracce in colore fluo che vanno verso le chiostrine. Sembra che sull'albo pretorio vengano pubblicati solo i lavori di montaggio dell'ARLO, mentre quelli generici no.
Eccoci, settimana prossima metteranno l’ARLO in Via Ferrario/Via Chiesa e poseranno/sostituiranno delle tubazioni usando la tecnica “no-dig”
MDoss inizieranno i lavori per l'altra parte della via tra un mese
Mi spiace, come mai tempi così dilazionati tra 2 armadi nella stessa via? Sembravano partiti in quinta però ora stanno un po’ battendo la fiacca! Però in effetti “devono” finire nel 2023
- Modificato
Praticamente collegheranno le case in via Ferrario con i numeri pari (è una via "geograficamente" diversa rispetto a quella con i numeri dispari) all'armadio tra viale Europa e viale Ombrianello, nonostante io ora sia collegato con il rame all'armadio di via Ferrario. Probabilmente perchè facendo così riescono a scavare di meno. Comunque a Ombriano ci sono già due ARLO, sembra che abbiano deciso di investire molto su questo quartiere.
MDoss Ma sbaglio o li ci sono 3 armadi in un raggio di 30 metri? Di cui 2 uno da parte all’altro, come riesci a capire a che armadio sei collegato?
C'è il rischio che qualche area rimanga esclusa oppure tutte le UI di Crema verranno cablate?
- Modificato
Hationest In quella zona ci sono un sacco di armadi, il motivo per cui sono tutti concentrati in così poco spazio rimane un mistero. Io so di essere attualmente collegato all'armadio di via Ferrario perchè i tecnici sono andati lì quando mi hanno attivato la FTTC. Però per la FTTH sarò collegato all'armadio tra via Ombrianello e viale Europa ( hanno montato oggi un ARLO vicino all' armadio, senza nessun avviso sull'albo pretorio). Questo conferma come, lavori a Ombriano continuino incessantemente, ci sono scavi dappertutto.
Ieri ho visto che a porta Ombriano ci sono gli stessi segno che indicano i pozzetti che c’erano in Via della Chiesa a Ombriano, può quindi darsi che inizino anche lì i lavori.
mibmatteo
Mappa lavori aggiornata
- Modificato
Si esatto,
Il cantiere terminato è quello di san Carlo che serve anche casa mia e infatti, dopo qualche minuto da quel post ... Ta dah