A quanto pare anche OpenFiber inizia a svolgere dei lavori, per fortuna essendoci la convenzione non deve richiedere ogni volta i permessi e si mettono d’accordo con il comune anche per ben interfacciassi con gli altri lavori in programma. Per esempio lavoreranno insieme alla posa del teleriscaldamento e inoltre il comune gli ha appaltato la riasfaltatura della strada dove lavorano che era già in programma per l’eccessivo deterioramento del manto stradale.
FTTH nella città di Crema
Nick1997 dice "a breve" (almeno dal 28 marzo, 2 mesi)
Ho visto che hanno messo l’ARLO vicino all’ARL da parte alla centrale Barelli a San Carlo
- Modificato
Hationest
Si, é questo
Buongiorno, a breve dovrebbe essere vendibile presso la mia abitazione (ombriano) la fibra fibercoop, ho già il roe fibrato nel locale tecnico da 2 mesi, il punto è questo, il mio civico 53/B, da verifica copertura non risulta in copertura mentre se cerco solo 53 mi dice che sarà attivabile a breve, naturalmente il civico 53 non esiste, c'è solo 53/A e 53/B che sono i palazzi dove abito, c'è modo di segnalare questa anomalia oppure quando sarà vendibile si allinea tutto in automatico???grazie
- Modificato
- Operation Manager - FiberCop
CERIO hai scritto il tuo caso in un sacco di topic e mi sembra di averti già risposto.
La soluzione è abbonati con me e mi preoccupo io di segnalare poi il civico corretto di intervento. Questa è una situazione facilmente risolvibile senza troppe segnalazione
- Modificato
OpenFiber ha ottenuto il permesso per eseguire i lavori nelle seguenti vie, permesso consultabile sull’albo pretorio del comune.
Ovviamente la mia via non c’è...
mibmatteo Da quello che ho visto i lavori si sovrappongono un po’ a San Carlo, Ombriano, zona porta Ombriano e via Carlo Urbino
mibmatteo Sisi, se non sbaglio per quella data dovrebbero aver finito quasi tutti i lavori, secondo quanto avevano previsto a febbraio.
Abelland Sono abbastanza convinto che amplieranno le zone in cui devono fare i lavori.