• FTTH
  • FTTH nella città di Crema

A quanto pare anche OpenFiber inizia a svolgere dei lavori, per fortuna essendoci la convenzione non deve richiedere ogni volta i permessi e si mettono d’accordo con il comune anche per ben interfacciassi con gli altri lavori in programma. Per esempio lavoreranno insieme alla posa del teleriscaldamento e inoltre il comune gli ha appaltato la riasfaltatura della strada dove lavorano che era già in programma per l’eccessivo deterioramento del manto stradale.

5 giorni dopo

Fibercop ormai mi da raggiunto da una settimana ma ancora non c'è vendibilità TIM. Chissà quanto può passare. E chissà se altri operatori a questo punto potrebbero dare la vendibilità prima attraverso fibercop ?🤔

mibmatteo Su Fibermap cosa viene riportato?

Nick1997 dice "a breve" (almeno dal 28 marzo, 2 mesi)

Aggiornamento stato lavori

Ho visto che hanno messo l’ARLO vicino all’ARL da parte alla centrale Barelli a San Carlo

6 giorni dopo

Buongiorno, a breve dovrebbe essere vendibile presso la mia abitazione (ombriano) la fibra fibercoop, ho già il roe fibrato nel locale tecnico da 2 mesi, il punto è questo, il mio civico 53/B, da verifica copertura non risulta in copertura mentre se cerco solo 53 mi dice che sarà attivabile a breve, naturalmente il civico 53 non esiste, c'è solo 53/A e 53/B che sono i palazzi dove abito, c'è modo di segnalare questa anomalia oppure quando sarà vendibile si allinea tutto in automatico???grazie

CERIO

Non ho capito bene, fibercop ti da copertura per il 53 e tim ti dice a breve per 53a ?

• CERIO ha risposto a questo messaggio

mibmatteo

Il problema è che il 53 non esiste, esiste 53/A o 53/B (53/B nel mio caso)

CERIO tra l'altro anche il 53a é dato coperto da fibercop.
              Secondo me puoi fare la prova di mandare una mail con magari foto di mappa ed evidenziati gli edifici.

Ma poi se hai il ROE nel condominio basta che gli citi quello.

CERIO hai scritto il tuo caso in un sacco di topic e mi sembra di averti già risposto.
              La soluzione è abbonati con me e mi preoccupo io di segnalare poi il civico corretto di intervento. Questa è una situazione facilmente risolvibile senza troppe segnalazione

• CERIO ha risposto a questo messaggio
              • CERIO ha messo mi piace.

LoreBlack aspetto la vendibilità e le nuove offerte con DAZN

OpenFiber ha ottenuto il permesso per eseguire i lavori nelle seguenti vie, permesso consultabile sull’albo pretorio del comune.

Ovviamente la mia via non c’è...

Hationest

San Carlo c'è un po' tutto ...
                  Sta a vedere che sarà vendibile prima openfiber della tim ... Fibercop mi da raggiungibile da 15 giorni ma la tim non ne vuole sapere ancora hehe

mibmatteo Da quello che ho visto i lavori si sovrappongono un po’ a San Carlo, Ombriano, zona porta Ombriano e via Carlo Urbino

Hationest

ho notato ora che si son presi un po' di agio hehe

mibmatteo Sisi, se non sbaglio per quella data dovrebbero aver finito quasi tutti i lavori, secondo quanto avevano previsto a febbraio.

Hationest neanche via Leonardo Da Vinci 😭

Abelland Sono abbastanza convinto che amplieranno le zone in cui devono fare i lavori.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile