@TheMarsican
Ciao oggi mi sono fatto un giro per il mio comune per curiosità e per capire come fosse la situazione a livello strutturale premesso che userò delle foto a titolo di esempio prese dalla guida di questo forum relativamente al piano BUL.
1) ho verificato che nel mio comune non ci sono cabine ROE su strada come questa:

Di questo tipo ci sono solo quelle a marchio Tim, Anche perchè questo è un ROE e da noi i ROE sono tutti su pali Enel o su edifici.
2) la cosa più simile che ho trovato simile ad uno CNO BUL

è questo tipo di cabina di cui allego foto sotto che però non è marchiata con nulla e si trova a parecchi metri da casa mia secondo me a occhio oltre i 100 metri:

Poi ho trovato i classici pozzetti delle varie misure presenti nella guida wiki qui sul forum quindi non allego le foto.
3) Tornando al discorso ROE quelli che hanno messo nel mio comune compreso quello sul palo Enel che si trova nel prato di casa mia, sono tutti così con il cavo arrotolato e il palo che scende piantato sulla strada.
Per quanto riguarda quello di casa mia il cavo è stato arrotolato sul ROE e non è più dietro alle cabine stradali Enel siano esse quelle della luce pubblica o per il collegamento dei privati, come quello in foto che ho messo sotto.
Allego foto di come sono stati installati i ROE nel mio comune.

Così ti/vi ho portato a conoscenza di come è la situazione nel mio comune e magari è utile per capire se può mancare qualcosa a livello di infrastrutturale per il collegamento abitazioni/strada.
A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.