giusgius Biggie non serve fare una richiesta di cessazione. Se hai fatto un nuovo contratto dal sito selezionando “già cliente” è ok. Se hai selezionato nuova linea invece no, ma dato che hai inviato comunque una email al supporto non preoccuparti, ci pensiamo noi mark129 esatto
Biggie Piccolo aggiornamento, Dimensione in tempi tecord ha gia spedito il modem pre configurato per la 2.5, tempo stimato della consegna tra domani e dopodomani.. Mi hanno anche chiamato telefonicamente per avvisarmi, specificandomi che potrebbe non essere necessario un intervento del tecnico, il che mi sembra un po strano. Vi allego una foto dell'ont che ho al momento, siamo sicuri che non vada cambiato?
TheMarsican Biggie Che modello è? Dovrebbe essere scritto sotto nella targhetta. Per la 2,5G è necessario o il Nokia G-010G-T o lo ZTE F6005. Se è uno di questi due modelli ok, altrime si hai il Nokia in versione R o Q devono cambiarlo perché la porta LAN è solo 1Gbit.
TheMarsican Biggie Allora in teoria dovrebbero cambiarlo. Chiama il supporto Dimensione e chiedi info specificando il modello di ONT che hai, loro ti diranno cosa è necessario fare 😉
Biggie Modem arrivato, tutto perfetto ma ont da cambiare in quanto come citato prima, va massimo a un gigabit.. Tempestiva anche OpenFiber stranamente, che mi ha già fissato un appuntamento per il 26.. vediamo come va a finire
Biggie Aggiornamento : Ovviamente mi ha dato buca openfiber, senza nemmeno avvisare. incompetenza totale, oltre che maleducazione.
Biggie Ho risegnalato il problema di OpenFiber che mi ha dato buca a Dimensione, mi hanno anche detto che questi furboni avevano segnalato la pratica come chiusa, sbattendosene altamente del cambio ont. incompetenza totale da parte di of.
Biggie Nuovo appuntamento fissato a giovedì 8.30-10.30.. Vediamo se è la volta giusta o mi danno buca pure questa volta.
Alessandro1983 @giusgius anch'io ho effettuato l'upgrade alla 2.5,con la pratica già inviata ai tecnici mi dice la mail..ti volevo chiedere un paio di cose,il traking della spedizione del router dove lo trovo?,e una volta ricevuto prima dell'intervento dei tecnici posso comunque collegarlo alla mia connessione da 1 gb?. Grazie in anticipo e buona giornata
giusgius Alessandro1983 ti arriverà via email dopo la spedizione. Confermo per il router NScirocco puoi contattare il nostro supporto per una verifica. 1600 è già ottimo, ma loro ti aiuteranno a fare il test e capire se è un problema interno oppure no