ElCresh La chiostrina quanti attacchi potrebbe avere? Perchè dalla mia casa so per certo che esce il doppino e si congiunge a un fascio di cavi che poi fa un percorso aereo verso la casa dei miei vicini a fianco e prosegue verso altri edifici. Però sia sul mio edificio che su quello dei miei vicini non c'è nessuna chiostrina attaccata sopra. Quindi non so se ad un certo punto magari tutto questo fascio di cavi si congiunge ad una chiostrina, per quello magari sapere quante utenze può reggere magari riesco a capire dove l'hanno messa. Io per ora so per certo il giro che fa questo fascio di cavi, non ho controllato su ogni edificio su cui passa, però almeno di quelli che ho visto finora per certo non vedo chiostrine
Aggiornamento:
Sono riuscito a capire finalmente dove si trova la chiostrina, è attaccata sulla casa dopo quella dei miei vicini dopo quelli che ho proprio a fianco, esattamente sulla stessa via al numero [redacted], allego una foto per essere sicuri che abbia beccato quella giusta. Spero che possa aiutare