ASPIDE Ciao! Bisogna approfondire, la quasi totalità delle segnalazioni di questo genere sono da ricondursi ad una modalità di test non corretta lato cliente.
Assicurati di fare il test anche con dispositivi diversi, da terminale. Se persiste, manda una email al supporto con i risultati e i server usati, così da verificare. Grazie!
DarkJedi Dipende da caso a caso. In alcuni casi si fa da remoto lato nostro, in altri da remoto da Open Fiber/altro, in altri richiede l'intervento del tecnico. Dovresti ricevere un'email di conferma in ogni caso. Se non l'hai ricevuta scrivi al supporto, probabilmente è un errore.
diego1972 Mi chiedo se avessi un guasto sulla linea ,allora quanto dovrei attendere
I guasti sono una cosa, e hanno una priorità diversa, perché rendono la linea disservita.
Un upgrade da 1G a 2.5G non è vitale per il funzionamento della linea, e, quindi, segue logiche differenti di priorità lato Open Fiber, giustamente direi.
L'upgrade arriverà anche per te. Comprendo l'impazienza, ma lo stai scrivendo di continuo...