giusgius e gia la seconda che ricevo .....una del 24/4 e laltra oggi alle 17.45 devo fare qualcosa o solo attendere?
Gentile Diego,
grazie per aver scelto Dimensione!
Abbiamo inoltrato la sua pratica per la lavorazione ai tecnici sul campo, che la contatteranno telefonicamente direttamente per nostro conto non appena sarà tutto pronto per procedere all'attivazione. In molti casi l'attivazione avviene da remoto, senza alcun intervento in sede. In alcuni casi, potrà ricevere un SMS per la presa appuntamento, che velocizzerà i tempi se utilizzato.
Il router, qualora richiesto, le verrà spedito direttamente all'indirizzo indicato prima dell'avvenuta attivazione, così da non avere nessun disservizio.
In ogni caso, potrà trovare le credenziali di accesso non appena l'attivazione sarà eseguita, così da poter usare la linea anche senza il nostro router (se scelto), sull'area riservata del sito dimensione.com, accedendo con il codice cliente che ha già ricevuto.
Se non dovesse ricevere contatto telefonico, vuol dire che l'attivazione sarà effettuata da remoto, e in tal caso le basterà collegare il nostro router, o cambiare le credenziali sul suo se necessario, per navigare sulla nuova linea.
Le ricordiamo che il nostro supporto è a sua completa disposizione: per qualsiasi informazione può rispondere a questa email o contattarci al numero 0874 1866834.
Staff Dimensione