All'ultimo ho aderito anch'io alla promo black Friday, stamattina sono venuti i tecnici e fatto l'allaccio, montato ont sercomm e si aspettavano io avessi già il router ma probabilmente viene spedito una volta ricevuto l'ok di collegamento avvenuto, infatti ho appena ricevuto il tracking del router. Inutile dire che per quanto non abbia fretta, ora ho la scimmia di vedere come funziona il tutto.
2 domande
Posso già inviare disdetta al precedente gestore, in questo caso Wind, dato che mi avevano detto di attendere?
Dal momento che pagai a rate l'Home&Life e questo mi rimane, dovrebbe essere VMG8825-B50B , posso già procedere alla mod per poterlo nel frattempo utilizzare con dimensione? O meglio attendere il loro router e non creare casini? Tanto moddarlo devo moddarlo, andrà a finire in cascata a quello dimensione
Promo Dimensione: Fibra 2500 e tutto SENZA VINCOLI fino al 15/08/2024
- Modificato
Appuntamento prenotato venerdì scorso tramite sms per oggi fascia orario 8.30-10.30.
Alle 10 il tecnico di OF è arrivato e dopo un' oretta circa aveva finito di installare tutto.
Inizialmente lo Zyxel ex5601 ha fatto un po' di storie durante la configurazione dandomi spia rossa e non connettendosi a internet ma nel complesso è andato tutto bene.
Zona Milano centro
Edit: Come non detto, tornato a casa stesso problema riscontrato dopo l'installazione del tecnico, internet assente con spia rossa e luce PON dell' ONT spenta.
Consigli a parte contattare l'assistenza?
leoventu Sorry
Buongiorno, esiste un app per gestire da remoto il router fornito da dimensione? Mi servirebbe per riavviare da remoto il router ad esempio.
ilmoro esiste un app per gestire da remoto il router fornito da dimensione?
No.
TheMarsican l'assistenza di DIMENSIONE mi ha "spoilerato" che arriverà nel 2025 l'app con l'aggiornamento del router
ilmoro
Ottimo, questo router ha buone potenzialità se ZTE decidesse di sistemare quei piccoli bachi di cui soffre.